Marazzina: "Avevo firmato con la Juventus, ma non ci andai perché dovevo cambiare procuratore"

Tutto Juve SPORT

Ospite di Sportitalia, Massimo Marazzina, ex attaccante di Reggina e Chievo tra le tante, ha raccontato un aneddoto risalente ai primi anni duemila. Dopo aver firmato con la Juventus, ha ricevuto una... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Prendo la macchina e dopo cinq E io dico di sì. (ilBianconero)

Mentre sto andando, dopo dieci minuti mi chiama Oscar Damiani (nella foto), il mio procuratore, dicendo che non c'era più nessuno e che ci fosse qualcosa di strano. Marazzina e l'aneddoto sul suo mancato passaggio alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews Massimo Marazzina, ex calciatore, ha svelato un interessante retroscena su un potenziale trasferimento alla Juventus di qualche anno fa. (Juvenews.eu)

, prima giornata di Serie A, Granillo stracolmo per Reggina-Inter. Quella gara, rimasta nella storia amaranto dopo oltre 20 anni, è a suo modo storica anche per i colori nerazzurri, ma […] (StrettoWeb)

Una lunga carriera scandita da tanti goal e anche da tre presenze in Nazionale. Massimo Marazzina è stato un attaccante molto prolifico che ha legato la sua carriera soprattutto a Chievo e Bologna e che, tra le altre, ha vestito anche le maglie di Inter (la squadra con la quale è cresciuto) e Roma. (Goal Italia)

MARAZZINA – «Penultimo giorno di calciomercato: firmo per la Juventus. Ricordate che abbia mai giocato per i bianconeri? No? E vi spiego anche il motivo. Marazzina e il no alla Juve di Moggi: «Volevano costringermi a fare una cosa». (Juventus News 24)