Serie Le pagelle di Monza-Lazio 2-2: Djuric guastafeste, Pessina un assist e mezzo. Finalmente Immobile, Casale bocciato

Serie Le pagelle di Monza-Lazio 2-2: Djuric guastafeste, Pessina un assist e mezzo. Finalmente Immobile, Casale bocciato
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 35ª giornata di Serie Monza-Lazio , match valido per la 35esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Immobile e Vecino e della doppietta di Djuric. Con questo risultato la Lazio è 7^, a -3 dalla Roma (5^) che giocherà contro la Juventus domenica sera. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita dell'U-Power Stadium. Le pagelle del Monza Michele DI GREGORIO 6 - La traversa lo aiuta ma non abbastanza in occasione del primo gol. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Link Embed Le immagini di Dazn mostrano il finale molto agitato di Monza-Lazio, terminata 2-2, quando i giocatori biancocelesti sono andati sotto al settore ospiti, chiamati a rapporto dagli ultrà. (Repubblica TV)

I biancocelesti hanno rimediato un pareggio contro il Monza, puniti da Djuric al 92esimo. A nulla sono servite le marcature di Immobile e Vecino. Quella di Monza è stata una trasferta che ha rispecchiato a pieno la stagione fallimentare della Lazio: in campo abbiamo assistito a una squadra cedevole, che a mezz’ora dal fischio di inizio abbandona qualsiasi idea di gioco pur di preservare il vantaggio. (Radio Radio)

Minuti di tensione che nascono anche da pregresse storie tese tra qualche giocatore e la tifoseria. Non tutti hanno accettato di finire a processo sotto il settore dei propri tifosi e non lo hanno di certo nascosto. (Sky Sport)

Monza Lazio, DECISIONE del Giudice Sportivo sul confronto con i tifosi: TUTTI i dettagli

A rispondere al momentaneo primo vantaggio di Immobile e il secondo di Vecino è Djuric, autore di una doppietta che vale il 2-2 in pieno recupero. Altalena di emozioni allU-Power, dove la Lazio prova a scappare due volte ma viene puntualmente ripreso dal Monza (Fcinternews.it)

Un confronto acceso a fine partita tra gli ultrà biancocelesti e i calciatori della Lazio: i giocatori sono stati chiamati sotto la curva del settore ospiti dello U-Power Stadium al termine della sfida contro il Monza finita 2-2. (Corriere TV)

Monza-Lazio, arriva la decisione del Giudice Sportivo sul confronto a fine partite coi tifosi: nessuna sanzione. I dettagli Importante aggiornamento dato da Il Messaggero sul confronto tra i calciatori della Lazio e i tifosi al termine della gara col Monza. (Lazio News 24)