Clamorosa protesta di Zaccagni: manda a quel paese Tudor, poi scaglia una bottiglia in panchina

Clamorosa protesta di Zaccagni: manda a quel paese Tudor, poi scaglia una bottiglia in panchina
Fanpage.it SPORT

In Monza-Lazio, Igor Tudor è stato autore di una sostituzione a sorpresa con la propria squadra in vantaggio e dopo solo mezz'ora di gioco, togliendo Zaccagni dal campo. Il giocatore è sbottato in modo plateale a bordo campo contro il tecnico e poi scagliando una bottiglietta d'acqua prima di dirigersi direttamente negli spogliatoi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un confronto acceso a fine partita tra gli ultrà biancocelesti e i calciatori della Lazio: i giocatori sono stati chiamati sotto la curva del settore ospiti dello U-Power Stadium al termine della sfida contro il Monza finita 2-2. (Corriere TV)

Non tutti hanno accettato di finire a processo sotto il settore dei propri tifosi e non lo hanno di certo nascosto. Minuti di tensione che nascono anche da pregresse storie tese tra qualche giocatore e la tifoseria. (Sky Sport)

Link Embed Lazio, rissa sfiorata tra calciatori e ultrà alla fine della partita contro il Monza (Repubblica TV)

Monza Lazio, DECISIONE del Giudice Sportivo sul confronto con i tifosi: TUTTI i dettagli

Altalena di emozioni allU-Power, dove la Lazio prova a scappare due volte ma viene puntualmente ripreso dal Monza. A rispondere al momentaneo primo vantaggio di Immobile e il secondo di Vecino è Djuric, autore di una doppietta che vale il 2-2 in pieno recupero. (Fcinternews.it)

I biancocelesti hanno rimediato un pareggio contro il Monza, puniti da Djuric al 92esimo. A nulla sono servite le marcature di Immobile e Vecino. Quella di Monza è stata una trasferta che ha rispecchiato a pieno la stagione fallimentare della Lazio: in campo abbiamo assistito a una squadra cedevole, che a mezz’ora dal fischio di inizio abbandona qualsiasi idea di gioco pur di preservare il vantaggio. (Radio Radio)

Monza-Lazio, arriva la decisione del Giudice Sportivo sul confronto a fine partite coi tifosi: nessuna sanzione. I dettagli Nessuna conseguenza al duro confronto avvenuto fra gli ultras e la squadra, sabato sera, sotto il settore Ospiti dell’U-Power Stadium. (Lazio News 24)