Horizon Forbidden West: la flora marina è stata realizzata singolarmente

“I nostri sviluppatori hanno speso anni sullo sviluppo del rendering dell’acqua e delle onde.

Parliamo, ormai, del 2017: quattro anni fa.

Horizon Forbidden West avrà un’esperienza subacquea interessante e a tratti quasi surreale. Il gioco non è ancora finito, nonostante il game director abbia dichiarato essere ormai in dirittura d’arrivo

Anche quest’ultima non è stata una passeggiata, in quanto anche in questo caso hanno effettuato un lavoro di rendering molto importante. (Gaming Today)

La notizia riportata su altri media

In Horizon Forbidden West ci sarà ampio spazio dedicato all’acqua, visto che una delle novità principali di questo capitolo è proprio l’introduzione di tale elemento come poss Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

All’inizio del gameplay, infatti, possiamo vedere Aloy addentrarsi dentro quella che sembra essere Pioneer Park. Nel gameplay vediamo poi Aloy muoversi all’intento del National Shrine of St. (Gametimers)

Condividi l'articolo. . . In Horizon Zero Dawn ci sono diversi esempi che aprono una finestra sul passato tramite alcuni “punti di osservazione”. (LaScimmiaPensa.com)

Sarebbe davvero un modo fantastico di espandere il movimento di Aloy, che può in realtà ora già planare. Ora come ora, purtroppo, non posso né confermare né smentire nulla. (Gametimers)

E invece no, anzi a volte è una impresa ardua anche per i team più esperti, grandi e ben finanziati come Guerrilla Games! Horizon Forbidden West non ha ancora una finestra di lancio precisa, anche se Guerrilla Games è fiduciosa possa uscire entro la fine del 2021 (Gametimers)

Ricordiamo che l’uscita di Horizon Forbidden West è attesa per la fine del 2021, anche se in molti credono non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno Horizon Forbidden West è al centro di numerose polemiche – anche feroci – nei confronti degli sviluppatori del titolo. (Computer Magazine)