Shavon Shields: Col Barcellona sarà dura ma possiamo giocarci le nostre carte

Sportando SPORT

Shavon Shields, MVP di Gara 5 contro il Bayern, ha parlato a Il Corriere della Sera dell’impresa di portare Milano alla Final Four di EuroLeague.

Dobbiamo lavorare intensamente e prepararci come sappiamo” ha continuato il giocatore

Sarà dura, ma noi possiamo giocare le nostre carte.

“Contro il Bayern è stata una serie tosta.

Ma noi eravamo pronti ad affrontarli, concentrati e in forma” ha detto Shields. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordo che alla mia prima Final Four andai a chiedere consiglio all’amico Batiste, del Panathinaikos Poi mano a mano che alzi trofei, diventa una dipendenza vincere, non puoi farne a meno, senti la necessità di riprovare quelle sensazioni. (Sportando)

Gigi Datome ha affidato a Il Messaggero le sue parole dopo la conquista della Final Four di EuroLeague con la maglia dell’Olimpia Milano. Sono due partite secche, tutto può davvero accadere (Sportando)

Dopo i due successi targati Armani Exchange nelle prime due sfide giocate sempre al Forum e la rimonta bavarese nel doppio confronto all'Audi Dome, Milano rialza la testa sul parquet di casa e si impone per 92-89 (24-22, 50-40, 72-58 i parziali): decisive le prove di Shields (34 punti) e Delaney (16 punti), che consentono al quintetto di coach Messina di tagliare un traguardo storico. (Rai Sport)

Primo titolo di mvp per Shavon Shields in tre stagioni di Turkish Airlines EuroLeague. (Sportando)

“Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo. Milano è stata costruita per fare due campionati, per cui non ha rivali anche per lo scudetto” aggiunge l’ex campione (Sportal)

Occhio però all'inerzia della serie che, con le due vittorie bavaresi in Germania, potrebbe essersi spostata. (SuperNews)