Folle si taglia una mano: Pronto soccorso evacuato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.

Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata.

Accompagnato in commissariato è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza e minacce a pubblico ufficiale

Pochi minuti dopo l’uomo, sotto effetto dell’alcol, si è ripresentato al pronto soccorso, ricominciando a insultare un’altra persona. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Forza ed esperienza. BEAK 6: Tanta corsa e sostanza per la mediana biancorossa. Il Varese vince 3-1 il derby contro il Legnano e si regala una giornata di festa al “Franco Ossola”. (varesenews.it)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. Una mattinata decisamente complicata per i ciclisti della provincia di Varese, dove si sono verificati quattro incidenti nel giro di poche ore con protagonisti gli appassionati delle due ruote. (VareseNoi.it)

Inizia così la nota del Gruppo Giovani di Varese in Azione “perchè le stesse urgenze da lui avvertite, sono le nostre. Uno scambio generazionale nel quale i giovani possono essere supportati, presentato – tramite l’amministrazione comunale – i loro progetti imprenditoriali ed essere messi in luce davanti ad una commissione di professionisti, che possano valutarle, creando una connessione proficua per realizzarle a Varese. (varesenews.it)

Varese-Legnano 3-1. Marcatori: 20 pt Capelli, 3′ st Luoni, 20′ st Capelli, 29′ st Disabato. Varese (3-5-2): Siaulys; Mapelli, Aprile, Parpinel; Quidatamo, Scampini (Disabato 15′ st), Beak (Polo 34′ st), Capelli, Petito (Nicastri 1′ st); Minaj, Otelè (Balla 18′ st). (malpensa24.it)

– Sta per partire l’edizione 2021 del Cortisonici Film Festival. La rassegna varesina dedicata ai cortometraggi prenderà il via nei prossimi giorni con la sezione Ragazzi, che vede 18 opere in concorso. (malpensa24.it)