Folle si taglia una mano: Pronto soccorso evacuato

Folle si taglia una mano: Pronto soccorso evacuato
IL GIORNO SPORT

L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.

Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata.

Accompagnato in commissariato è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza e minacce a pubblico ufficiale

Pochi minuti dopo l’uomo, sotto effetto dell’alcol, si è ripresentato al pronto soccorso, ricominciando a insultare un’altra persona. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia così la nota del Gruppo Giovani di Varese in Azione “perchè le stesse urgenze da lui avvertite, sono le nostre. Uno scambio generazionale nel quale i giovani possono essere supportati, presentato – tramite l’amministrazione comunale – i loro progetti imprenditoriali ed essere messi in luce davanti ad una commissione di professionisti, che possano valutarle, creando una connessione proficua per realizzarle a Varese. (varesenews.it)

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta (VareseNoi.it)

Migliore in campo Capelli, autore di una doppietta, peggiore Redaelli, mai in partita. Forza ed esperienza. BEAK 6: Tanta corsa e sostanza per la mediana biancorossa. (varesenews.it)

L'Atalanta pareggia a Sassuolo, via alla festa scudetto dell'Inter - VareseNews - Video

lombardia varese covid dati – MALPENSA24 Anche in Lombardia il calo dei decessi è evidente, 23 nelle ultime 24 ore dopo i 52 di ieri. (malpensa24.it)

Solo il deciso intervento dei poliziotti ha impedito che riuscisse nel proprio intento Nel frattempo, improvvisamente, all’ingresso principale del Pronto soccorso si è ripresentato il responsabile della tentata aggressione, in evidente stato di alterazione alcolica, che urlando frasi senza senso, ha tentato nuovamente di scagliarsi nuovamente verso la propria vittima. (VareseNoi.it)

Anche a Varese (GUARDA IL VIDEO E LE ) e negli altri centri della provincia si sono radunati alcuni tifosi tra cori e bandiere per festeggiare la vittoria del campionato L’Atalanta ha sbagliato un rigore con Luis Muriel. (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr