Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Ha cambiato idea”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La domanda che bisogna porsi, man mano che passa il tempo, in relazione al rinnovo annunciato e mai avvenuto, è cosa voglia fare Dybala.

Arrivabene ha tirato due stoccate a Dybala per ricordargli quanto pesi la maglia numero dieci della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Dybala aspetta, ma Marotta prepara lo ‘sgambetto’ | Juventus in bilico. Calciomercato Juventus a Inter, rinnovo Dybala: l’annuncio di Focolari, Jacobelli e Pruzzo (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Al momento, sostiene il giornalista, ipotizzare il passaggio di Dybala all’Inter a parametro zero in estate appare un’ipotesi remota. Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. (Juventus News 24)

Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. Da svincolato di sicuro otterrebbe con facilità i dieci milioni netti di ingaggio (e anche di più) che la Juve fatica a dargli (fcinter1908)

Giampiero Marini, autentico simbolo dell'Inter, commenta il momento dei nerazzurri e anche l'ipotesi di un futuro interista per Dybala. Però Dybala, ripeto, è un talento e chi non lo vorrebbe?". (Tutto Juve)

In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra. vedi letture. Anche il quotidiano Tuttosport sottolinea come, al netto del raffreddamento dei rapporti fra Paulo Dybala e la Juventus in attesa dell'incontro di febbraio, la priorità della Joya resti il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano sottolinea che al momento Dybala non ha nessun ripensamento sulla firma con la Juve ma se la società bianconera volesse abbassare la cifra degli accordi potrebbe pensare ad altre squadre. (fcinter1908)

Gli addii di Vecino e Vidal libererebbero le risorse necessarie. Beppe Marotta prepara l’ennesimo sgarbo alla Juventus nel caso in cui Paulo Dybala non rinnovasse il suo contratto con i bianconeri. “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (IlNapolista)