Caos e addio, Marotta vuole Dybala all’Inter: “Sì per due motivi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

Sempre a ‘Radio Radio’, Furio Focolari ha parlato della possibilità del passaggio all’Inter che potrebbe avvenire grazie a due fattori: “È una cosa affascinante, abbiamo Marotta e sappiamo cosa è capace di fare.

La cosa mi pare possibile: primo perché c’è Marotta, secondo perché c’è Arrivabene dall’altra parte”

A parlare di ciò il giornalista Tony Damascelli che ha voluto dire la sua ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Il valore di Dybala è indiscutibile. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la questione ingaggio, Marini ha detto che per competere in Europa, "serve essere attrezzati, e l'unica in Italia per competere, anche in questo momento, è l'Inter Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l'Inter è attrezzata molto bene. (Tutto Juve)

Da svincolato di sicuro otterrebbe con facilità i dieci milioni netti di ingaggio (e anche di più) che la Juve fatica a dargli Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. (fcinter1908)

Il Tottenham ha in Conte un grande estimatore della Joya e ben pochi problemi a livello economico (TUTTO mercato WEB)

Al momento, sostiene il giornalista, ipotizzare il passaggio di Dybala all’Inter a parametro zero in estate appare un’ipotesi remota. C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti (Juventus News 24)

Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta». Il quotidiano sottolinea che al momento Dybala non ha nessun ripensamento sulla firma con la Juve ma se la società bianconera volesse abbassare la cifra degli accordi potrebbe pensare ad altre squadre. (fcinter1908)

Gli addii di Vecino e Vidal libererebbero le risorse necessarie. Beppe Marotta prepara l’ennesimo sgarbo alla Juventus nel caso in cui Paulo Dybala non rinnovasse il suo contratto con i bianconeri. “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (IlNapolista)