Dybala all'Inter: i bookmakers pronosticano l'affare

Dybala all'Inter: i bookmakers pronosticano l'affare
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

Dybala, Inter, 13 gennaio. Dybala, Inter, 14 gennaio. Se gli scommettitori decideranno di puntare su Dybala all’Inter guadagneranno molto meno oggi rispetto a ieri.

L’idea di Marotta è infatti prelevarlo a parametro zero dalla Juventus vista la poca disponibilità dell’argentino a rinnovare con i bianconeri a cifre ribassate, una prospettiva terrificante per i tifosi.

In realtà i bookmakers hanno già drasticamente ridotto la quota sulle scommesse per vedere la Joya in maglia nerazzurra, che nel giro di poche ore è letteralmente crollata. (SpazioJ)

Su altre fonti

Per quanto riguarda la questione ingaggio, Marini ha detto che per competere in Europa, "serve essere attrezzati, e l'unica in Italia per competere, anche in questo momento, è l'Inter Però Dybala, ripeto, è un talento e chi non lo vorrebbe?". (Tutto Juve)

C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Con gli eventuali soldi risparmiati da Dybala, ecco che la Juventus potrebbe studiare una strategia per riportare a Torino il centrocampista del Manchester United, oppure per potenziare l’offerta per Dusan Vlahovic (Juventus News 24)

Gazzetta: Marotta prepara l'ultimo sgarbo alla Juve inserendosi nella trattativa per Dybala - ilNapolista

LEGGI ANCHE > > > Dybala aspetta, ma Marotta prepara lo ‘sgambetto’ | Juventus in bilico. Calciomercato Juventus a Inter, rinnovo Dybala: l’annuncio di Focolari, Jacobelli e Pruzzo. La domanda che bisogna porsi, man mano che passa il tempo, in relazione al rinnovo annunciato e mai avvenuto, è cosa voglia fare Dybala. (CalcioMercato.it)

E su questo il quotidiano sottolinea: "Nessuna società si è mai fatta viva a certe cifre Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta». (fcinter1908)

“L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. La rosea scrive che l’Inter è pronta ad inserirsi nelle difficoltà tra giocatore e club. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr