Dybala all'Inter: i bookmakers pronosticano l'affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dybala, Inter, 13 gennaio. Dybala, Inter, 14 gennaio. Se gli scommettitori decideranno di puntare su Dybala all’Inter guadagneranno molto meno oggi rispetto a ieri.

L’idea di Marotta è infatti prelevarlo a parametro zero dalla Juventus vista la poca disponibilità dell’argentino a rinnovare con i bianconeri a cifre ribassate, una prospettiva terrificante per i tifosi.

In realtà i bookmakers hanno già drasticamente ridotto la quota sulle scommesse per vedere la Joya in maglia nerazzurra, che nel giro di poche ore è letteralmente crollata. (SpazioJ)

Su altre fonti

Da svincolato di sicuro otterrebbe con facilità i dieci milioni netti di ingaggio (e anche di più) che la Juve fatica a dargli Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. (fcinter1908)

C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. (Juventus News 24)

Il quotidiano sottolinea che al momento Dybala non ha nessun ripensamento sulla firma con la Juve ma se la società bianconera volesse abbassare la cifra degli accordi potrebbe pensare ad altre squadre. (fcinter1908)

In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra. vedi letture. Anche il quotidiano Tuttosport sottolinea come, al netto del raffreddamento dei rapporti fra Paulo Dybala e la Juventus in attesa dell'incontro di febbraio, la priorità della Joya resti il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Giampiero Marini, autentico simbolo dell'Inter, commenta il momento dei nerazzurri e anche l'ipotesi di un futuro interista per Dybala. Però Dybala, ripeto, è un talento e chi non lo vorrebbe?". (Tutto Juve)

“L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. La rosea scrive che l’Inter è pronta ad inserirsi nelle difficoltà tra giocatore e club. (IlNapolista)