Calciomercato - Dybala non rinnova con la Juventus? Dove può andare in Italia e all’estero

Calciomercato - Dybala non rinnova con la Juventus? Dove può andare in Italia e all’estero
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Il Liverpool di Jurgen Klopp, se dovesse uscire uno tra Mohamed Salah e Roberto Firmino, potrebbe tentare l’assalto al classe 1993 della Juventus.

In questo senso, le parole di Arrivabene risuonano in maniera piuttosto netta, per cui l'ex Palermo potrebbe anche cambiare aria.

Sicuramente, dal punto di vista tecnico, "la Joya" non si discute, ma dal punto di vista economico chi sarebbe disposto ad investire su di lui?

Sergio Oliveira-Roma tutto fatto, il Siviglia vuole Orsolini. (Eurosport IT)

Su altri giornali

“L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. Gli addii di Vecino e Vidal libererebbero le risorse necessarie. Beppe Marotta prepara l’ennesimo sgarbo alla Juventus nel caso in cui Paulo Dybala non rinnovasse il suo contratto con i bianconeri. (IlNapolista)

Se davvero Dybala non ha un amore sviscerato per la Juve e vuole restare a Torino, a questo punto non ci sorprenderemmo se stesse trattando con altre società. Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. (fcinter1908)

C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. (Juventus News 24)

Dybala all'Inter: i bookmakers pronosticano l'affare

Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta». Il quotidiano sottolinea che al momento Dybala non ha nessun ripensamento sulla firma con la Juve ma se la società bianconera volesse abbassare la cifra degli accordi potrebbe pensare ad altre squadre. (fcinter1908)

In realtà i bookmakers hanno già drasticamente ridotto la quota sulle scommesse per vedere la Joya in maglia nerazzurra, che nel giro di poche ore è letteralmente crollata. Dybala, Inter, 13 gennaio. Dybala, Inter, 14 gennaio. (SpazioJ)

Sempre a ‘Radio Radio’, Furio Focolari ha parlato della possibilità del passaggio all’Inter che potrebbe avvenire grazie a due fattori: “È una cosa affascinante, abbiamo Marotta e sappiamo cosa è capace di fare. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr