Calciomercato - Dybala non rinnova con la Juventus? Dove può andare in Italia e all’estero

Eurosport IT SPORT

Il Liverpool di Jurgen Klopp, se dovesse uscire uno tra Mohamed Salah e Roberto Firmino, potrebbe tentare l’assalto al classe 1993 della Juventus.

In questo senso, le parole di Arrivabene risuonano in maniera piuttosto netta, per cui l'ex Palermo potrebbe anche cambiare aria.

Sicuramente, dal punto di vista tecnico, "la Joya" non si discute, ma dal punto di vista economico chi sarebbe disposto ad investire su di lui?

Sergio Oliveira-Roma tutto fatto, il Siviglia vuole Orsolini. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Sul prolungamento di dice che un accordo si era già trovato ad ottobre, ma la firma non è mai arrivata. Il quotidiano sottolinea che al momento Dybala non ha nessun ripensamento sulla firma con la Juve ma se la società bianconera volesse abbassare la cifra degli accordi potrebbe pensare ad altre squadre. (fcinter1908)

Se davvero Dybala non ha un amore sviscerato per la Juve e vuole restare a Torino, a questo punto non ci sorprenderemmo se stesse trattando con altre società. Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. (fcinter1908)

Il Tottenham ha in Conte un grande estimatore della Joya e ben pochi problemi a livello economico (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l'Inter è attrezzata molto bene. Giampiero Marini, autentico simbolo dell'Inter, commenta il momento dei nerazzurri e anche l'ipotesi di un futuro interista per Dybala. (Tutto Juve)

Gli addii di Vecino e Vidal libererebbero le risorse necessarie. Beppe Marotta prepara l’ennesimo sgarbo alla Juventus nel caso in cui Paulo Dybala non rinnovasse il suo contratto con i bianconeri. “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (IlNapolista)

C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti Al momento, sostiene il giornalista, ipotizzare il passaggio di Dybala all’Inter a parametro zero in estate appare un’ipotesi remota. (Juventus News 24)