Serie A, le migliori giocate della 29^ giornata

Serie A, le migliori giocate della 29^ giornata
Sky Sport SPORT

Il Sassuolo palla a terra. Il Sassuolo ha dominato la partita contro la Roma attraverso il controllo del pallone.

È stata una giornata di grandi spunti individuali, insomma, abbiamo cercato di fare del nostro meglio di selezionare e raccontare i migliori.

Con il primo tocco di sinistro allontana il pallone da Saelemaekers, con il secondo di destro se lo porta avanti e salta il belga.

Siamo così abituati alla peculiarità dello stile tattico della squadra di De Zerbi che rischiamo di cominciare a darlo per scontato. (Sky Sport)

Su altre fonti

Manca un giocatore di ruolo che vada a far coppia con Morten Thorsby e il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù. Il difensore è già stato provato in quel ruolo, come riporta La Repubblica, nell’ultima gara dello scorso campionato contro il Brescia dove confezionò un prezioso assist per Fabio Quagliarella (Sampdoria News 24)

La Sampdoria, che ha fronteggiato molto bene il Milan, dovrà riproporre la stessa determinazione e la stessa compattezza difensiva LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Napoli: le condizioni di Ekdal e Torregrossa. (Sampdoria News 24)

Eh eh, cosa gli ho detto. Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. (Sport Mediaset)

ESCLUSIVO | Juventus e Inter su Damsgaard: parla l’agente

È una qualità che Damsgaard sente di possedere naturalmente: «Per me il dribbling è una dote naturale. Anche se non si direbbe, spalle alla porta Damsgaard è a suo agio come i trequartisti bassi e forti sulle gambe. (L'Ultimo Uomo)

Ho un soprannome per Kulusevski'. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Strappato al Nordsjaelland per 6,5 milioni di euro, ora il classe 2000 ne vale circa 20, sostanzialmente il triplo. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Juventus-Dragusin: ci siamo! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr