Renato Sanches, il Milan ha un alleato nell'operazione

Renato Sanches, il Milan ha un alleato nell'operazione
MilanLive.it SPORT

Renato Sanches piace al Milan e c’è una figura che potrebbe favorire il trasferimento nel 2022.

Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero.

Il Corriere dello Sport aggiunge che un alleato nella trattativa può essere Jorge Mendes, agente di Renato Sanches

Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan?

Renato Sanches ha speso parole di elogio per il Milan in una recente intervista al quotidiano L’Equipe. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

In primo piano il possibile ritorno in campo di Mike Maignan, ma anche il calciomercato, con Renato Sanches che strizza l'occhio al Diavolo. E' stata anche una giornata di dichiarazioni, visto che ha parlato un calciatore della rosa rossonera e un ex giocatore. (Pianeta Milan)

Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan (Milan News)

Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” (Calciomercato.com)

Sanches chiama il Milan, Kamara pure. Torna Gazidis, ora la firma di Pioli. Maignan incredibile

Rassegnatosi, ormai, a perdere Franck Kessié, che andrà via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2022, il Diavolo avrebbe infatti deciso di giocare d'anticipo portando in rossonero il forte centrocampista portoghese. (Pianeta Milan)

Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati. Calciomercato Juventus, c’è anche il Milan su Renato Sanches. Renato Sanches ha un contratto fino al 2023, ma a quanto sarebbe disposto a cambiare aria già nella prossima estate. (JuveLive)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr