Sorpresa a Crotone, una deludente Juve non va oltre l’1-1: a segno Simy e Morata

Sorpresa a Crotone, una deludente Juve non va oltre l’1-1: a segno Simy e Morata
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

La Juventus non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Crotone allo Scida.

Clamoroso pareggio a Crotone.

Il vantaggio è proprio del Crotone, grazie a un rigore segnato da Simy.

Qualche minuto dopo, su tiro di Cuadrado, Morata tocca e mette in rete, ma è in fuorigioco e l’arbitro Forneau annulla.

Grande partita della squadra di Stroppa, che blocca i bianconeri e rende, se possibile, meno amara la sconfitta dell’Inter nel derby. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Così Andrea Pirlo dopo l'1-1 della Juventus allo "Scida" di Crotone , un pareggio su cui il tecnico bianconero non fa particolari drammi. "Ronaldo sta bene". Morata: "Pari che brucia". "Nelle ultime due partite siamo rimasti in dieci per episodi e per nostre leggerezze. (La Repubblica)

Un punto importante, dà morale per un prosieguo di quello che è stato fatto fin qui. Abbiamo cercato di fermarli più alti possibili, abbiamo preso gol da una palla dal fondo e un mezzo rimpallo. (Tutto Juve)

Mi trovo meglio, bisogna continuare a pedalare, cambiare mentalità e adattarsi. Siamo all’inizio e la strada è ancora lunghissima”. (ilBianconero)

Crotone-Juventus 0-0, il risultato in diretta LIVE

Il collega Christian Rocca su La Stampa: "Morata l’unica nota positiva della Juve di Crotone. (Tutto Juve)

Va bene anche così, con tutte le attenuanti possibili: questi siamo e almeno fino a gennaio con questi dobbiamo fare i conti. “A mano a mano” la Juve riprende il campo, Arthur sale di livello e da uno scambio Morata-Kulusewski-Chiesa-Morata (tre nuovi) nasce il pareggio. (juventibus)

Le parole di Fabio Paratici nel pre-partita:. "Su Juve-Napoli: eravamo presenti per giocare, ci sono regole e protocolli da seguire. Sta bene, ottimista e sorridente. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr