Sconcerti a Corsera: “Malmoe risposta al presente, non al futuro”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Diciamo che niente è peggiorato, è arrivata una dimostrazione di forza, la prima partita senza subire gol.

Le cose convenienti partono da Locatelli, che ha preso in mano la sua vasta zona di campo.

Nel resto mancano riferimenti, nel senso che è stata una Juve migliore ma non è chiaro rispetto a cosa: a due anni fa, a Pirlo, o all'estate?

Malmoe è una risposta al presente, non al futuro"

Il direttore Mario Sconcerti ha scritto della vittoria della Juventus in Champions League sulle colonne del Corriere della Sera: "Malmoe è stato l'avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Quando poi fa quasi l’assist per il terzo gol mi sono convinto: la transizione ecologica è probabile, un altro mondo è possibile, a caval parato, non si guarda in bocca. BONUCCI 7 – Anche Netflix di tanto in tanto produce qualche film di spessore. (JMania)

Ora ad Allegri il compito di ridare un gioco e una dignità anche in A alla sua vecchia, cara e vincente Juventus Prima gara, primi punti, primi sospiri. (Sport Mediaset)

"E' quello che fa la differenza - gli ha fatto eco Capello - perché oltre alla velocità ha qualità, se fosse anche più cattivo sottoporta parleremmo di un altro Di Stefano". MALMOE-JUVE 0-3: GUARDA GLI HIGHLIGHTS Dopo il successo 3-0 sul campo del Malmoe in Champions Alessandro Del Piero e Fabio Capello hanno esaltato la prestazione del colombiano (assente nella sconfitta di Napoli). (Sky Sport)

Tornando sulla Terra, ora per Allegri è il momento delle scelte. La vittoria in Champions League contro il Malmoe non ha cancellato l’assenza di un’identità di gioco. (JuveLive)

Contro il modesto Malmoe si è rivista la vera Juventus e il tecnico bianconero Massimiliano Allegri può ritenersi soddisfatto. Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez poteva fare meglio, ma anche gli altri potevano fare meglio. Quando devi accelerare e giocare più veloce rispetto alla Serie A diventa tutto più difficile. (Inter-News)