Fiorentina, Venuti a Mediaset: “Vittoria sintomo di compattezza. Volevano reagire dopo Torino”

Fiorentina, Venuti a Mediaset: “Vittoria sintomo di compattezza. Volevano reagire dopo Torino”
Tutto Napoli SPORT

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, al termine della vittoria sul Napoli ha parlato ai microfoni di Mediaset: “L’importante era vincere, inutile girarci intorno, dopo la sconfitta a Torino dovevamo dare sintomo di reazione.

Esatto, anche nello spogliatoio scherziamo, mi chiamano l'uomo di coppa, però spero di sbloccarmi anche in campionato, ma l'importante è che la squadra vinca e vada avanti"

Al di là del risultato era proprio la prestazione che ci serviva e credo che l'abbiamo fatta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel 2014 azzurri e viola si sfidarono nella finale di Coppa Italia, vinta 3-1 dal Napoli ma che si ricorda soprattutto per gli incidenti del pre-partita che coinvolsero anche Ciro Esposito, un tifoso che perse la vita dopo circa un mese e mezzo. (Sport Fanpage)

Dove si gioca la partita:. . Stadio: Diego Armando Maradona. Città: Napoli. Capienza: 60240 spettatori09:26. Buonasera e benvenuti alla diretta scritta di Napoli-Fiorentina, ottavo di finale della Coppa Italia 2021/22.09:26. (Virgilio Sport)

Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante. Ora pensiamo a vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi ci sono tante partite e dobbiamo prepararci bene" (CalcioNapoli24)

Italiano: "Ho ritrovato la mia Fiorentina. Piatek e Ikoné ci daranno una grande mano"

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. L'analisi dell'allenatore viola. Redazione VN. Vincenzo Italiano ha commentato in sala stampa Napoli-Fiorentina:. (Viola News)

Quando si è avuto noi il vantaggio numerico alla prima palla ha fatto gol. Fiorentina, Italiano: "Piatek alla prima palla ha fatto gol. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento di aver superato il turno, ma soprattutto di avere ritrovato la mia squadra". squadra ritrovata — "La mia soddisfazione più grande - ha detto Italiano nella sala stampa dello stadio Maradona - è avere ritrovato lo spirito che sembrava essere stato perso a Torino (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr