Renzi: «Sbagliato non far parlare Salvini a Mondragone». Frecciata al M5s: «Il Mes? Finirà come con gli 80 euro»

Open INTERNO

Matteo Salvini è abituato alle contestazioni ma questa volta ha dovuto fermarsi, come ha spiegato sui suoi social: «Ieri a #Mondragone volavano pietre.

Non saranno però 4 delinquenti dei centri sociali o qualcuno mandato apposta dalla malavita a fermarmi, ho la testa dura».

Deve essere chiaro che impedire a Matteo Salvini di parlare è un errore per la democrazia.

Il comizio organizzato nella giornata di ieri dalla Lega a Mondragone è stato interrotto. (Open)

Su altre testate

Ai danni del presidente Berlusconi e delle istituzioni del nostro Paese è stato ordito un golpe». Forza Italia ha ovviamente intrapreso ieri un’iniziativa forte, chiedendo nel corso di una conferenza stampa al Senato l’istituzione di una commissione d’inchiesta parlamentare. (Il Riformista)

E rimarcare questo, come ben ha fatto Roberto Giachetti, è un fatto di decoro istituzionale: a noi Salvini non piace, ma lui ha diritto di parlare", sottolinea il leader di Iv. (Fotogramma). "Molti si arrabbieranno per ciò che sto per dire ma lo dico lo stesso. (Adnkronos)

Renzi sta attraversando in lungo e in largo l’Italia per presentare il testo pubblicato alla fine delle prime e più dure settimane di pandemia da Coronavirus. Alle 18 incontro a San Benedetto, alle 21,30 nel cortile di Palazzo Veneri della città leopardiana. (Cronache Maceratesi)

Ma la sostanza è che quei soldi ci servono, punto. . . – ROMA, 30 GIU – “Avete presente gli 80€? (Libertà)

Stiamo già costruendo una proposta di commissione d’inchiesta sull’uso politico della giustizia, non per una operazione nostalgia, ma per salvaguardare il futuro della democrazia. Gelmini ha quindi annunciato la presentazione di una proposta di legge per l’istituzione di una Commissione di inchiesta sull’uso politico della giustizia negli ultimi 25 anni. (L'HuffPost)

Qua il problema in questa zona è un problema di camorra. "Molti si arrabbieranno per ciò che sto per dire ma lo dico lo stesso - tuona il leader di Italia Viva -. (Liberoquotidiano.it)