Da un Matteo all’altro: Renzi a San Benedetto il 2 luglio

Riviera Oggi INTERNO

Una visita, quella del leader di Italia Viva, in vista delle imminenti Regionali e non solo.

In piazza Giorgini, dalle 18.30, presenterà “La mossa del cavallo, come ricominciare insieme”, il suo ultimo libro.

Ai partecipanti è chiesto di rispettare il distanziamento sociale e di portare le mascherine date le norme anti-Covid ancora in atto.

Ai partecipanti è chiesto di rispettare il distanziamento sociale e di portare le mascherine date le norme anti-Covid ancora in atto. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri media

Una decisione che andava contro la giurisprudenza» è stato invece il commento dell’avvocato Franco Coppi, uno dei difensori di Silvio Berlusconi. Forza Italia ha ovviamente intrapreso ieri un’iniziativa forte, chiedendo nel corso di una conferenza stampa al Senato l’istituzione di una commissione d’inchiesta parlamentare. (Il Riformista)

Renzi sta attraversando in lungo e in largo l’Italia per presentare il testo pubblicato alla fine delle prime e più dure settimane di pandemia da Coronavirus. Il leader di Italia Viva presenterà il suo nuovo libro giovedì alle 18 a San Benedetto poi alle 21 sarà a Recanati, nel cortile di palazzo Veneri. (Cronache Maceratesi)

Stiamo già costruendo una proposta di commissione d’inchiesta sull’uso politico della giustizia, non per una operazione nostalgia, ma per salvaguardare il futuro della democrazia. Gelmini ha quindi annunciato la presentazione di una proposta di legge per l’istituzione di una Commissione di inchiesta sull’uso politico della giustizia negli ultimi 25 anni. (L'HuffPost)

"Noi non condividiamo ciò che dice, ma in un Paese democratico il leader del primo partito italiano ha il diritto di parlare sempre e ovunque. Deve essere chiaro che impedire a Matteo Salvini di parlare è un errore per la democrazia". (Adnkronos)

Ma la sostanza è che quei soldi ci servono, punto. Così Matteo Renzi sui social. (Libertà)

Qua il problema in questa zona è un problema di camorra. Deve essere chiaro che impedire a Matteo Salvini di parlare è un errore per la democrazia. (Liberoquotidiano.it)