Torino-Parma 1-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Nella ripresa il Torino forza i tempi, al 54' Sanabria spreca di testa da buona posizione, ma il vantaggio arriva comunque al 63': Ansaldi va via a sinistra, palla dentro per Vojvoda che solo dall'altro lato insacca a porta vuota.

Ducali che in maniera confusa si fanno vedere dalle parti di Sirigu nel finale, ma il risultato non cambia più

Al 74' è Belotti che sfiora il raddoppio, ma il palo alla destra di Sepe salva il Parma (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B. Al 14' Ansaldi scodella la palla in area, Sanabria di testa prova a trovare l'angolo vincente ma la palla sfila sul fondo. (Liberoquotidiano.it)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. (Toro News)

Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. (Fantacalcio ®)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)