Spinazzola Politano, possibile fumata nera: gli aggiornamenti

Calcio News 24 SPORT

Ieri il giocatore neroazzurro ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e tutto era pronto per la firma tra i due club.

Qualcosa però è cambiato: nella mattinata di oggi ci sarebbero dovute essere delle nuove visite mediche che però non si sono svolte.

Come riporta Gianlucadimarzio.com i due club sarebbero in contatto continuo per trovare una soluzione, ma è possibile che l’affare salti.

Spinazzola Politano, trattativa ancora in stand-by e società in contatto continuo per trovare una soluzione. (Calcio News 24)

Su altri media

Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. A complicare ulteriormente le trattative ci sono i vecchi attriti tra i due club per il mancato passaggio di Dzeko in nerazzurro durante la scorsa estate. (LAROMA24)

Video - Politano-Roma: l'ex nerazzurro arriva nella Capitale per le visite mediche 00:53. Inter, Spinazzola: la carta giusta per sostituire Asamoah. In casa Roma, Politano è cresciuto nel settore giovanile giallorosso (aspetto che, peraltro, può tornare decisamente utile nella compilazione delle liste europee) e, tatticamente, si tratta di un giocatore versatile per tutta la fase offensiva. (Eurosport.it)

Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. In quel momento è sembrato che tutto potesse saltare e che i due giocatori dovessero far ritorno alle rispettive basi ( https://www. Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. (CalcioDipendenza)

La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). L’affare Politano-Spinazzola, che sembrava fatto, è congelato. (LAROMA24)

Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. Matteo, infatti, la maglia giallorossa in passato l'ha indossata fino al 2012 negli Allievi prima e nella Primavera poi. (Il Gazzettino)