Retroscena Paratici: “Haaland vicino alla Juve, ma non solo lui…”

CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, suggestione Oyarzabal: c’è il tesoretto. Paratici ha poi parlato anche di Icardi e Vlahovic, fino a soffermarsi su Gigio Donnarumma: “Com’è andata?

Poteva venire alla Juventus ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

È estremamente importante che non vi siano segnalazioni, commenti o condivisione di informazioni online che possano in qualche modo pregiudicare questi procedimenti” La loro età esatta non si sa ma sarebbero superiori ai 16 anni, come comunicato dalla polizia in una nota. (Calcio In Pillole)

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino” Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. Paratici: “Chiesa campione, Vlahovic non ci interessa”. Paratici si è posi soffermato su Federico Chiesa, che si sta rivelando un suo grande colpo: “È speciale – sottolinea – ha un carattere ed una mentalità da campione” (JMania)

Paratici è il direttore sportivo del Tottenham che non ha di recente nascosto quanto accaduto ai tempi della Juventus. Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Italia-Belgio, Mancini torna sulla Spagna: la risposta alle critiche. Paratici è intervenuto a Trento, al Festival dello Sport. (Calcio mercato web)

I Reds ci potrebbero provare anche a gennaio. «Il profilo di Vlahovic piace a tanti, è un 2000 fortissimo, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham». Ieri, tuttavia, Paratici ha tolto il Tottenham dalla corsa, per quanto abbia poi aggiunto un sibillino «per ora» (Fiorentina.it)