Coronavirus, ecco il nuovo modulo di autodichiarazione

Coronavirus, ecco il nuovo modulo di autodichiarazione
Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Interno)

Cambia la disposizione delle dichiarazioni .

La prima cosa è dichiarare è di non essere sottoposto a quarantena e di non essere positivo al Covid-19.

Oltre ad essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio a livello nazionale, è necessario dichiarare di essere infromato anche sulle ulteriori limitazioni stabilite dai governatori delle Regioni.

Se ne è parlato anche su altri media

3) non esiste ad oggi una Banca Dati necessaria per comprendere, studiare e limitare il Covid-19? Lo sarebbe se non avessimo tanti personalismi che adorano far sentire la propria afona voce. (Il Fatto Quotidiano)

"Altre 19 persone - rende noto il Comune - sono a oggi sottoposte a sorveglianza sanitaria in isolamento presso la propria abitazione". Di queste, due sono ricoverate all'ospedale Bufalini - ma non in terapia intensiva - mentre le altre cinque sono in cura presso la propria abitazione. (Corriere Cesenate)

Franco Gabrielli, capo della Polizia, ha sottolineato che “sono state fatte ironie su questo continuo avvicendamento, ma cambiano le disposizioni, e noi dobbiamo aggiornare il modulo”. (TRIESTEALLNEWS)

Era abbastanza scontato, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Si tratta di un giovane, 26 anni, che era stato ricoverato nei giorni scorsi dopo aver accusato malesseri riconducibili al Coronavirus. (Il Golfo 24)

Le mascherine sono lavabili fino a 10 volte. Solidarietà in paese, la Farmacia Pugnetti ha deciso di donare 700 mascherine in tessuto alla popolazione. (L'Eco del Chisone)

Per alcuni è stato indubbiamente più semplice: hanno potuto optare per il telelavoro da casa, per Adriana insieme ad un’altra stagista, la presenza in struttura, a contatto con altre persone, è indispensabile. (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.