Napoli, Zielinski è ottimista: «Campionato? Siamo pronti»

ilmattino.it SPORT

«Ci faremo trovare pronti perchè vogliamo partire col piede giusto»

Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli.

«Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene.

Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione". Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. (Tutto Napoli)

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. "Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato. (Tutto Napoli)

Napoli, 0-0 in amichevole con l'Espanyol. "Nervi tesi e zero gol", titola il Corriere del Mezzogiorno nell'aprire le sue pagine sportive (TUTTO mercato WEB)

Delle situazioni vanno messe a posto" Secondo me se lo aspettano loro, non me lo aspetto io. (Calciomercato.com)

Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. Le pagelle di TuttoNapoli dopo il pari con l'Espanyol: convincono Kim e Kvara. (TUTTO mercato WEB)

Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr