Napoli, Zielinski è ottimista: «Campionato? Siamo pronti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Ci faremo trovare pronti perchè vogliamo partire col piede giusto»

Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli.

«Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene.

Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dobbiamo essere più tranquilli nel farla girare meglio. Napoli, Spalletti dopo lo 0-0 contro l'Espanyol: "Siamo al punto che dovevamo essere". (TUTTO mercato WEB)

Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

La sfida amichevole Napoli-Espanyol è terminata senza reti ma a far discutere è ancora una volta il Presidente De Laurentiis. Non sono arrivati gol durante Napoli-Espanyol ma di certo non sono mancate le emozioni. (Calcio News 24)

Il gruppo storico che poi ha permesso al Napoli di fare diversi campionati ad alti livelli non c'è più, per cui bisogna trovare le caratteristiche che avevano loro. Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. (Tutto Napoli)

Il Napoli non è riuscito a battere l'Espanyol nell'ultimo test internazionale della squadra di Luciano Spalletti nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo. De Laurentiis ha visto la gara con attenzione e trasporto tanto da protestare in modo veemente per alcuni falli della squadra avversaria. (AreaNapoli.it)

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. "Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato. (Tutto Napoli)