Un brevetto lo conferma: Apple lavora all'iPhone pieghevole

Un brevetto lo conferma: Apple lavora all'iPhone pieghevole
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli esperti, infatti, parlano di almeno un paio di anni per mettere a punto il primo pieghevole della Mela morsicata

Un brevetto, però, potrebbe aver definitivamente messo a tacere le voci relative a un mancato interesse nei confronti di questo fattore di forma, confermando come Cupertino stia già lavorando sul suo primo iPhone pieghevole.

Secondo voci insistenti, Apple starebbe infatti lavorando su diverse opportunità, senza escludere almeno per il momento alcuna delle ipotesi. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Apple ha risposto a questa novità affermando che le regole di trasparenza del tracciamento delle app verranno applicate allo stesso modo a tutti gli sviluppatori nel mondo. (iPhone Italia)

Se sei un utente Mac, probabilmente avrai notato che macOS mostra la durata stimata della batteria, ma questo brevetto descrive un sistema più complesso e smart Apple fornisce un esempio in cui l’utente dimentica di ricaricare il telefono durante la notte e riceve l’avviso di batteria scarica poco prima di partire per il lavoro. (iPhone Italia)

Per poter accedere a queste nuove release occorre ovviamente essere sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer, che consente il download dei profili e relative release software. Ad ogni modo, non appena avremo terminato il download inizieremo a testare il nuovo software su Apple Watch ed Apple TV. (iPhone Italia)

Apple Music for Artists cambia icona

L’analista ritiene che le vendite degli iPhone 12 non rallenteranno nemmeno nei prossimi mesi e che l’arrivo dei nuovi modelli attesi a settembre faranno incrementare ancora di più le spedizioni totali, fino ad un massimo di 250 milioni di unità. (iPhone Italia)

Bloomberg riferisce che le azioni della società madre Hon Hai hanno guadagnato il 57% negli ultimi due trimestri, principalmente sulla base dei piani dell’azienda per il mercato dei veicoli elettrici. Le sue vendite di marzo da sole sono state di circa 15,43 miliardi di dollari. (macitynet.it)

Apple Music‌ for Artists è un’app che consente agli artisti di consultare diversi dati sulla loro musica presente su Apple Music, iTunes e Shazam, per cui si tratta di un servizio con un pubblico molto limitato. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr