Milan-Verona: Hellas mai 3 punti a San Siro. Ma l'ultima volta fu un pareggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un altro dato importante per la squadra di Pioli riguarda le prime tre gare a San Siro

In caso di successo, i rossoneri centrerebbero la quarta vittoria nelle prime quattro partite in casa: non succede dal 2005.

Nelle 29 sfide casalinghe contro il Verona, il Milan non ha mai perso (16 successi e 13 pari).

L’ultima volta a San Siro la squadra gialloblù ha conquistato un ottimo pari: 2-2 con rete di Barak e autogol di Calabria (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da L'Arena in vista di Milan-Verona, Gianluca Gaudenzi, doppio ex dell'incontro, ha parlato di passato e presente dei due club: "Dopo l'annata in gialloblù mi volevano in tanti. Mi capita spesso di seguire sia il Milan che l'Hellas. (Milan News)

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi. Avevamo un allenatore eccezionale come Cesare Prandelli e con lui sentivamo la fiducia anche quando le cose non andavano bene. (Calcio Hellas)

Dawidowicz e Gunter completeranno il terzetto, mentre Lazovic agirà al solito a sinistra. Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. (Milan News)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

Come riportato da Sky Sport infatti, l’esterno croato, che sarebbe con ogni probabilità partito titolare domani sera, ha concluso anzitempo l’allenamento di rifinitura. Al suo posto pronto Leao col croato che si accomoderebbe in panchina (Calcio In Pillole)

A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. Il ballottaggio è, dunque, serratissimo: lasciare la fascia al vice naturale di Theo o adattare Calabria in modo da farlo abituare al ruolo in vista della trasferta delicata di martedì contro il Porto in Champions League? (Milan News)