“Giocatore rivelazione?”, Adani sceglie un azzurro: il nome

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Daniele Adani ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Tra i giocatori che potranno sorprendere tutti, Lele Adani ha scelto anche un calciatore del Napoli.

Lo può fare perchè avendo tanta fisicità e velocità può permettersi di lasciarsi tanti metri alle spalle”

Però può tranquillamente giocare titolare anche in una squadra importante come il Napoli.

Tra le tante domande che gli sono state fatte, una delle più importanti è sicuramente quella relativa ai giocatori rivelazione di questa Serie A che si appresta ad iniziare. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Scrive la Gazzetta:. Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese (IlNapolista)

Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ma De Laurentiis difficilmente si arrampicherà a quota 38-40 milioni (o giù di lì) per Raspadori. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Nessuna fumata bianca, ma solo fumata nera e pessimismo, anche se Carnevali non ha posto ultimatum Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. (CalcioNapoli1926.it)