“Murales di Jorit a Napoli per Mertens”: c’è la notizia!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Dries Mertens è e rimarrà sempre nella storia del Napoli. La città infatti è pronta a legarsi ancora di più con il calciatore belga, infatti è stato già contattato il noto artista Jorit, che potrebbe realizzare un murales a lui dedicato. L’idea è stata lanciata dallo scrittore Maurizio De Giovanni e dal senatore Sandro Ruotolo. ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri media

Lo annuncia il club inglese sui propri canali ufficiali, spiegando di aver raggiunto un accordo di massima con il Brighton per l'acquisto del nuovo difensore, che costerà ai Blues oltre 60 milioni di sterline. (Tutto Napoli)

Di seguito il comunicato: “Sono iniziate le trattative ufficiali con il giocatore in merito al trasferimento del calciatore professionista Dries Mertens al nostro club” Dopo il video emozionante pubblicato sui social qualche ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ad. Thomas Tuchel proprio nella conferenza pre-partita di oggi ha parlato del possibile, ormai certo, arrivo di Cucurella:. Calciomercato Juventus-Kostic, sensazioni positive: cosa serve per chiudere 3 ORE FA. (Eurosport IT)

Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea che lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sui propri canali. Il Chelsea ha confermato l’acquisto del terzino Marc Cucurella dal Brighton. (Calcio News 24)

Lo spagnolo disponibile per l'esordio con l'Everton. Il terzino sarà già disponibile per l’esordio in campionato della squadra di Tuchel in programma domani contro l’Everton. Il club inglese - dopo gli arrivi del difensore senegalese Koulibaly, dell'attaccante inglese Raheem Sterling e del centrocampista Carney Chukwuemeka - ha annunciato l’acquisto del calciatore attraverso una nota ufficiale. (Tuttosport)

Ma gli occhi dei più attenti avranno notato la curiosità del comunicato dei Blues, che rimanda in maniera piuttosto sinistra al comunicato di smentita di qualche giorno fa del Brighton, che aveva spiegato come i report dei media sulla cessione del terzino fossero inesatti. (Milan News)