Genoa, a Cagliari per evitare un pericoloso tris di sconfitte

Genoa News 1893 SPORT

Evitare quella mini striscia negativa è il primo obiettivo per il Genoa versione 2021/2022 allenato dal tecnico Davide Ballardini.

Fu quella l'unica stagione, sino ad oggi, nel quale il Grifone non conquistò neppure 1 punto nei primi 270 minuti di gare.

Cagliari-Genoa è già una gara che conta molto nonostante il torneo sia arrivato solo alla terza giornata del girone di andata.

In ordine è la seconda squadra alla quale ha realizzato più reti, la prima è il Livorno con sette

Campionato 1957/1958, Serie A, Il Genoa alla terza giornata aveva zero punti dopo le sconfitte contro Napoli (4 a 0) e Juventus (3 a 2) in trasferta e la battuta d'arresto casalinga, 4 a 1, contro il Padova (Genoa News 1893)

Su altre fonti

In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea non offre approfondimenti a parte sulle vicende di casa Genoa, ma inizia a ipotizzare alcune possibili formazioni per la gara di Cagliari. (Buon Calcio a Tutti)

Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle. In attacco, la scelta di Ballardini dovrebbe cadere sulla coppia Caicedo-Destro, apparsi in forma nell’amichevole della scorsa settimana contro l’Alessandria (Pianetagenoa1893.net)

I due quotidiani inseriscono Destro e Caicedo nell'attacco del Grifone. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Genoa riportate dalla Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Tutte le partite in diretta streaming su Dazn, con tre co-esclusive anche su Sky. Archiviata la sosta per le nazionali, la terza giornata della Serie A 2021/2022 si apre domani con i primi tre anticipi. (Calcio Casteddu)

Cagliari, Semplici perde un titolare per il Genoa: le ultimissime sulle condizioni del difensore di ritorno dalla Nazionale. Dopo aver saltato la partita con l’Ecuador a causa di un fastidio al tendine, Diego Godin dovrebbe riposare anche contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Alla Sardegna Arena non è escluso si possano vedere dal primo minuto alcuni nuovi innesti dal mercato. A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic ha perso posizioni nelle ultime ore: oggi test decisivo, ma Cragno sembra pronto. (TUTTO mercato WEB)