Napoli, 0-0 con l'Espanyol

Napoli, 0-0 con l'Espanyol
DAZN SPORT

Il protagonista, alla fine, risulta Aurelio De Laurentiis : il presidente si è seduto in panchina, per la prima volta ha visto il suo Napoli all'opera

Comunque, per la squadra di Spalletti un piccolo step indietro, almeno dal punto di vsta della produzione offensiva.

Il Napoli riemerge dall'amichevole con l'Espanyol dopo uno 0-0 che dice tutto e niente.

Mentre sugli esterni il Napoli ha pagato l'assenza di Politano e i pochi guizzi di Lozano . (DAZN)

La notizia riportata su altri giornali

Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Delle situazioni vanno messe a posto" Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. (Calciomercato.com)

«Abbiamo fatto il lavoro giusto che volevamo compiere. «Credo che siamo al punto giusto di condizione per poter cominciare la stagione ufficiale» ha spiegato l'allenatore azzurro ai canali ufficiali del club dopo la gara. (ilmattino.it)

Spalletti a Sky: "Raspadori e portiere? Il club sa che la squadra è incompleta. Aspetto con fiducia! Sull'Espanyol, ADL e Kvara..."

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione". (Tutto Napoli)

La sfida amichevole Napoli-Espanyol è terminata senza reti ma a far discutere è ancora una volta il Presidente De Laurentiis. Non sono arrivati gol durante Napoli-Espanyol ma di certo non sono mancate le emozioni. (Calcio News 24)

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr