WhatsApp: il vostro profilo può essere rubato dai truffatori in questo modo

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Le segnalazioni da parte del pubblico sono state tantissime, soprattutto per quanto riguarda una nuova pratica messa in atto dai truffatori.

Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora.

Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp.

In questo modo il profilo finirà tra le loro mani

Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione. WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia. WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi (Inews24)

D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore (Computer Magazine)

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)

Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità. LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. (ContoCorrenteOnline.it)

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. (leggo.it)

Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci. WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr