Inter, alla ricerca dello strappo definitivo

Inter, alla ricerca dello strappo definitivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel recupero contro il Sassuolo infatti i nerazzurri in caso di successo porterebbero ad 11 i punti di vantaggio rispetto al Milan secondo.

Inter, alla ricerca dello strappo definitivo. vedi letture. La grande occasione per l'Inter arriva con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Ecco perché quella contro il Sassuolo per l'Inter non sarà una sfida come tutte le altre

Vuole dettare legge in patria, aprire un ciclo vincente e successivamente espandere le proprie mire anche oltre i confini nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Portano tanti giocatori in fase offensiva e sapevamo che c'erano gli spazi da attaccare Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. (passioneinter.com)

Il Conte alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. :Conte. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Kyriakoupolos; Obiang, Magnanelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. (Corriere della Sera)

Ecco le sue parole: "E' una vittoria importante. Abbiamo un buon margine sul secondo e terzo posto, l'esperienza però mi insegna che bisogna stare sul pezzo e non mollare niente. (passioneinter.com)

Juventus-Napoli: il risultato live e in diretta highlights

Sabine Bertagna. Le parole di Antonio Conte ai microfoni di Inter TV: "Tre punti che pesano? Tanti ragazzi si trovano a vedere da vicino un obiettivo straordinario per la prima volta e si trovano a giocare partite importanti per noi. (fcinter1908)

Nel giro di due anni abbiamo recuperato tantissimi punti e ora li spodestiamo". L'allenatore dell'Inter Antonio Conte non si nasconde e parla apertamente di Scudetto: la sua formazione è la favorita, oggi, per vincere il titolo. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli è iniziata: su Stop&Goal puoi seguire il risultato live in diretta e gli highlights del match dallo stadio ‘Allianz’ di Torino. Juventus-Napoli, il risultato. Juventus-Napoli è il recupero della terza giornata di campionato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr