Inter, alla ricerca dello strappo definitivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel recupero contro il Sassuolo infatti i nerazzurri in caso di successo porterebbero ad 11 i punti di vantaggio rispetto al Milan secondo.

Inter, alla ricerca dello strappo definitivo. vedi letture. La grande occasione per l'Inter arriva con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Ecco perché quella contro il Sassuolo per l'Inter non sarà una sfida come tutte le altre

Vuole dettare legge in patria, aprire un ciclo vincente e successivamente espandere le proprie mire anche oltre i confini nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Handa ha raccolto solo quattro volte, addirittura dal 10 gennaio l’Inter non subisce più di una rete (all’Olimpico, contro la Roma, finì 2-2). Quasi dispiace per la bandierina alzata dall’assistente e il fuorigioco segnalato, il tackle dell’olandese avrebbe meritato un valore effettivo nella decima vittoria consecutiva dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Sassuolo ha avuto Massimiliano Irrati come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 2-1. MOVIOLA INTER-SASSUOLO, PRIMO TEMPO – Massimiliano Irrati voto 5. (Inter-News.it)

Vittoria importante, da qui alla fine mancano 9 partite. Sabine Bertagna. Le parole di Antonio Conte ai microfoni di Inter TV: "Tre punti che pesano? (fcinter1908)

al 90’ e tarda un po’ troppo a fornire a Lukaku il pallone sull’ultima occasione per chiudere i conti Primo gol di testa della stagione nell’unica circostanza in cui trova spazio per concludere. (QUOTIDIANO.NET)

"Il Sassuolo è una squadra a cui piace giocare. Ci sta dando grandi risultati e, per i giocatori che abbiamo, penso sia il mondo migliore" (TUTTO mercato WEB)

Portano tanti giocatori in fase offensiva e sapevamo che c'erano gli spazi da attaccare Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. (passioneinter.com)