Inter-Shakhtar, pagelle: Dzeko cambia la storia, Perisic clamoroso. E’ un altro Calhanoglu

Inter-Shakhtar, pagelle: Dzeko cambia la storia, Perisic clamoroso. E’ un altro Calhanoglu
fcinter1908 SPORT

Altra partita che dimostra la sua capacità di essere all'altezza, anche in palcoscenici europei. Bastoni 6,5. Dalle sue parti ci sono i clienti più duri da affrontare.

Ma di tirare in porta non se ne parla.

Nell'unica occasione salvato dal palo. Skriniar 6,5. Contro i funamboli brasiliani, lui ci mette tutta la concretezza slovacca.

1 di 5. DIFESA. Le pagelle di Daniele Mari, direttore di Fcinter1908, su Inter-Shakhtar 2-0: i nerazzurri sono ad un passo dagli ottavi di Champions League (fcinter1908)

Su altri media

DOMINATORE A SINISTRA – Perisic è partito titolare sulla fascia sinistra. CHI C’ERA SA – Perisic c’era nell’ultima e nella terzultima eliminazione dell’Inter ai gironi di Champions League (Inter-News)

Dzeko e Perisic hanno deciso Inter-Shakhtar Donetsk, risultando fra i migliori in campo (vedi pagelle). RILANCIATI – Walter Zenga ha una curiosità: «Sarei stato curioso di vedere Edin Dzeko l’anno scorso, se fosse arrivato prima all’Inter, per vedere come Antonio Conte avrebbe gestito i tre attaccanti, con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Intervenuto su Twitter, Giovanni Capuano ha commentato così la prestazione dell'Inter contro lo Shakhtar Donetsk. Matteo Pifferi. Intervenuto su Twitter, Giovanni Capuano ha commentato così la prestazione dell'Inter contro lo Shakhtar Donetsk:. (fcinter1908)

Altro 0-0 dell'Inter con lo Shakhtar: al 45' il punteggio non si sblocca

(Inter-News)

regala la vittoria e tre punti d'oro per i nerazzuri, che ora sono ad un passo dagli ottavi di finale A San Siro l'Inter batte 2-0 lo Shakhtar Donetsk nel match valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League (Tutto Napoli)

Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr