Inter-Shakhtar, pagelle: Dzeko cambia la storia, Perisic clamoroso. E’ un altro Calhanoglu

fcinter1908 SPORT

Altra partita che dimostra la sua capacità di essere all'altezza, anche in palcoscenici europei. Bastoni 6,5. Dalle sue parti ci sono i clienti più duri da affrontare.

Ma di tirare in porta non se ne parla.

Nell'unica occasione salvato dal palo. Skriniar 6,5. Contro i funamboli brasiliani, lui ci mette tutta la concretezza slovacca.

1 di 5. DIFESA. Le pagelle di Daniele Mari, direttore di Fcinter1908, su Inter-Shakhtar 2-0: i nerazzurri sono ad un passo dagli ottavi di Champions League (fcinter1908)

Su altri media

– Inter-Shakhtar Donetsk ha il marchio di Edin Dzeko. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Liverpool : Alisson; N. Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson (Calciomercato.com)

IL RISULTATO – Ci sono volute un paio d’ore per festeggiare del tutto, ma ora si può: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League. Pochi minuti per il laterale, ma validi per mettere il suo timbro sulla vittoria per 2-0. (Inter-News)

Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)

Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

L’Inter di Inzaghi in Champions League ha dimostrato una grossa capacità di produrre gioco offensivo. QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri (Inter-News)