Sainz: "La verità è che stiamo già pensando all'anno prossimo"

Motorsport.com Svizzera SPORT

Non so.", ha dichiarato Carlos Sainz a Sky Sport.

Per Carlos Sainz Jr sta per arrivare la prima uscita a Monza, per il Gran Premio d'Italia, da pilota della Ferrari.

Centrare il podio a Monza da pilota Ferrari sarebbe bellissimo.

E non solo, perché con il cambio regolamentare che sarà introdotto a partire dal 1 gennaio del prossimo anno, tutti i team - Ferrari compresa - stanno già pensando alle monoposto del futuro

Sainz, però, non vuole demordere. (Motorsport.com Svizzera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla domanda su quanto possa realmente incidere questo aspetto sull’assenza di tifosi, Briatore ribatte: “La gente deve mangiare, magari dormirci a Monza, servono biglietti più economici – ha ammesso – ma ripeto: dovevano aprire prima e tutto come negli altri GP”. (FormulaPassion.it)

E’ un Carlos Sainz molto sincero e schietto quello intervistato da Federica Masolin e Carlo Vanzini nel paddock di Monza. (Circus Formula 1)

Noi speriamo di poterli far divertire anche se questa sulla carta non è una pista adatta alle caratteristiche della nostra vettura”. È bello, specie dopo tante gare senza spettatori qui in Italia, sapere che ci saranno moltissime persone sugli spalti. (MotoriNoLimits)

In un circuito come Monza, per la Ferrari, più occasioni ci sono per mescolare le carte e meglio è. Sicuramente, però, Max può vincere il campionato, ha più punti di Lewis e ha velocità (FormulaPassion.it)

"Ancor prima di guidare per Ferrari, in McLaren percepivo quanto forte fosse il supporto dei tifosi per i piloti della Rossa qui a Monza. "Concordo con Charles sul fatto che Monza sarà una delle gare più difficili per noi. (Automoto.it)

Stiamo discutendo con gli organizzatori proprio per capire come rilanciare il Gran Premio. di Francesco Svelto | Follow @f_svelto. I dati relativi alle presenze di spettatori al Gran Premio d’Italia che si correrà domenica, danno da pensare. (F1Sport.it)