Sampdoria travolgente contro il Castiglione, 11-1 nella seconda amichevole del ritiro

Sportface.it SPORT

C’è spazio anche per il gol della bandiera del Castiglione con Ekubah

In luce nel primo tempo Quagliarella e Gabbiadini con una doppietta, tripletta nella ripresa da parte di Torregrossa.

Sampdoria travolgente contro il Castiglione, 11-1 nella seconda amichevole del ritiro. by Giorgio Billone. Fabio Quagliarella - Foto Roberto Martinelli. Sampdoria devastante in amichevole contro il Castiglione, formazione del campionato di Eccellenza (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

31' Azione insistita della Sampdoria, Augello dalla sinistra piazza un cross morbido che arriva dalle parti di Candreva. 88' Ancora decisivo Cavicchioli, stavolta è Bonazzoli a vedersi deviare il tiro dal reattivo portiere lombardo. (Sampdoria News)

Bartosz Bereszynski ha, infatti, raggiunto il ritiro blucerchiato e osserverà l’amichevole odierna contro il Castiglione. Il difensore polacco, dopo l’impegno ad Euro 2020, sarà a disposizione di Roberto D’Aversa e riprenderà ad allenarsi per entrare in forma e tornare leader della fascia destra della Sampdoria (Samp News 24)

tmw Sampdoria, Bereszynski ha raggiunto ii ritiro: il difensore arrivato al campo di Temù. vedi letture. Cresce il numero di giocatori a disposizione di mister Roberto D'Aversa. Il difensore della Sampdoria, reduce dall'Europeo con la maglia della Polonia, è arrivato poco fa al campo sportivo di Temù per salutare il tecnico e i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Torna il campo la Sampdoria di Roberto D’Aversa che dopo la Nuova Camunia affronta il Castiglione, nella seconda partita precampionato. Il campionato si avvicina e D’Aversa studia la migliore soluzione, ma arrivano già conferme sul modulo della prossima stagione (ClubDoria46.it)

In caso di tripla partenza, alle cifre sperate, potrebbe arrivare nelle casse della Sampdoria un buon tesoretto che andrebbe in parte reinvestito Questa fase di stallo non coinvolge solo il club di Massimo Ferrero ma è la situazione globale di crisi ad influire. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr