L'addio a Giulia e Alessia. Il cardinale Zuppi

L'addio a Giulia e Alessia. Il cardinale Zuppi
Altri dettagli:
Avvenire INTERNO

Oggi "ci sono anche tante domande, le domande che sono in ciascuno hanno bisogno non solo di essere manifestate ma di essere ascoltate"

Lo vivrete nella cerimonia di saluto a Giulia e Alessia, che unisce la terra e il cielo e ci farà sentire come siamo uniti nell'amore di Dio che ci vuole sempre e per sempre fratelli tutti".

In un messaggio pubblico, nell'annunciare le esequie, si sono detti "affranti per l'immatura e tragica scomparsa delle adorate Giulia ed Alessia il papà Vittorio, la mamma Tania, Stefania, nonna Giulia, nonna Tatiana, Pierpaolo con Alexandra, Emily e i parenti tutti". (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, tuttavia, aveva posto alle ragazze una condizione: che sarebbe andato lui stesso a riprenderle a Riccione la mattina seguente. La mamma di Alessia e Giulia: "Dolore immenso, non trovo le parole". (Fanpage.it)

Casini commosso Parole che hanno «commosso» il senatore Pier Ferdinando Casini, bolognese anche lui ai funerali. E quattro amici: «Buon altrove, sempre con noi, sempre con chi vi ha amate alla follia» (Corriere della Sera)

Tragedia di Castenaso, la mamma di Giulia e Alessia è tornata: “Un dolore immenso e tanti perché” di Rosario Di Raimondo. Alessia e Giulia Pisano. I funerali pubblici per l’ultimo saluto alle due sorelle morte a Riccione saranno nella chiesa Madonna del Buon consiglio (La Repubblica)

La famiglia di Alessia e Giulia: "Immenso dolore, grazie per la vicinanza"

La Questura di Rimini, con il prezioso aiuto dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia locale ha messo a punto una serie di azioni di prevenzione sul territorio. La presenza della Polizia di Stato non è mancata neppure sulle coste, dove sono state impiegate quattro moto d’acqua. (News Rimini)

E, per queste due ragazze, faceva qualsiasi cosa. E sabato scorso il papà si è sentito poco bene ed ha chiesto alle ragazze se se la sentivano di tornare in treno (Tiscali Notizie)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr