Alessia e Giulia morte a Riccione, il dolore della mamma

Fanpage.it INTERNO

Erano due ragazze molto responsabili, non me lo spiego"

L'uomo, tuttavia, aveva posto alle ragazze una condizione: che sarebbe andato lui stesso a riprenderle a Riccione la mattina seguente.

La mamma di Alessia e Giulia: "Dolore immenso, non trovo le parole". A Castenaso, nel Bolognese, ieri pomeriggio è arrivata anche la madre di Giulia e Alessia Pisanu, le ragazze di 17 e 15 anni investite domenica mattina da un treno Frecciarossa alla stazione di Riccione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Dapprima seduta sulla banchina, scende sul binario per portare via Giulia Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. (il Resto del Carlino)

L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. «Il dolore è enorme, il male sembra avere vinto. Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione (Corriere TV)

Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. (Tutto.TV)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)

Noi oggi vediamo due figlie volute, cresciute, amate e curate – ha proseguito il parroco -. Si sono svolti lungo la mattinata di venerdì 5 agosto i funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le cui salme riposano in due bare bianche. (Virgilio Notizie)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)