Everton, altra occasione persa: il Palace strappa l'1-1, Europa più lontana

La Gazzetta dello Sport SPORT

All’86’, sull’appoggio di Schlupp, Batshuayi, di sinistro, ha trovato l’angolo più angolato: 1-1 e tanti rimpianti per Ancelotti.

Il West Ham vince, prosegue il sogno Champions. dal nostro corrispondente Stefano Boldrini. Un’altra occasione persa, un’altra conferma che per l’Everton giocare nello stadio di casa, il Goodison Park, sia divenuto un problema: appena un successo nelle ultime otto gare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di un'intervista a ESPN, infatti, James Rodriguez l'ha confermato:. "Bayern? Se non ci fosse stato Carlo Ancelotti non ci sarei andato. (CalcioNapoli24)

Carletto voleva trasformare il Napoli in una squadra internazionale che poteva ambire a grandi traguardi senza tralasciare il bilancio, ma alla fine le sue idee cozzavano coi paletti finanziari del club. (AreaNapoli.it)

Davide Ancelotti, figlio di Carlo e vice allenatore dell’Everton ha rilasciato una lunga intervista a “Il Calcio Inglese”. Vuole un leader o un gruppo di leader. (CalcioNapoli1926.it)

Lo dico con sincerità: se non ci fosse stato Ancelotti qui non sarei venuto» ha continuato il colombiano parlando della relazione con l’ex allenatore azzurro «Se il Real Madrid avesse detto sì, sarei andato all’Atletico Madrid. (ilmattino.it)

Adesso sono 100 le reti di Rodriguez segnate in carriera in club europei: 32 con il Porto, 37 con il Real Madrid, 15 con il Bayern Monaco, 10 con il Monaco e 6 con l'Everton. Il centrocampista ex Real Madrid ha saltato praticamente tutto il mese di marzo: quattro gare da indisponibile a causa dei guai con il polpaccio che lo hanno costretto al riposo forzato. (GianlucaDiMarzio.com)

Il pupillo alla fine non riuscì ad approdare al Napoli perchè le richiese di Perez erano troppo alte, alla fine Ancelotti ha lasciato la squadra azzurra con molto delusione. James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. (CalcioNapoli1926.it)