James Rodriguez confessa: «Everton? Sono venuto per Ancelotti»

James Rodriguez confessa: «Everton? Sono venuto per Ancelotti»
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

L’affare era quasi fatto, ho parlato con Simeone, mi ha detto che sarei potuto essere un elemento importante, ma il Real non mi ha lasciato andare.

James Rodriguez racconta la sua scelta in estate di approdare all’Everton: ecco le parole del fantasista colombiano su Ancelotti. James Rodriguez ha parlato del suo passaggio all’Everton a ESPN.

È stato un anno duro, volevo venire all’Everton e mostrare cosa so fare»

Lo dico con tutto il cuore, è stata una delle ragioni che mi ha fatto fare questa scelta. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dico con tutto il cuore, è stata una delle ragioni che mi ha fatto fare questa scelta. ames Rodriguez: "Se non ci fosse stato Ancelotti, non sarei venuto qui". James Rodriguez, calciatore dell'Everton, ha rilasciato un'intervista ad ESPN: "Everton? (Napoli Magazine)

James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. James Rodriguez è stato il sogno dell’estate napoletana del 2019. (CalcioNapoli1926.it)

Fu poi il Real Madrid? Se non ci fosse stato Carlo Ancelotti non ci sarei andato. (CalcioNapoli24)

Davide Ancelotti, che stoccata: “Mio padre preferisce i giocatori di personalità. Addio al Napoli? Siamo rimasti una settimana senza squadra”

Se non ci fosse stato Carlo (Ancelotti) non ci sarei andato. Il colombiano ha disputato con il tecnico di Reggiolo le sue stagioni migliori, sia al Real Madrid che al Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Carlo Ancelotti sognava l'arrivo di un calciatore a dir poco stellare, quel James Rodriguez che avrebbe potuto cambiare le sorti della squadra azzurra Il Napoli ci ha provato più volte ad esaudire il suo grandissimo sogno, senza mai riuscirci davvero. (AreaNapoli.it)

Vuole un leader o un gruppo di leader. Davide Ancelotti parla anche del suo addio al Napoli: “L’ultima partita che abbiamo giocato con il Napoli è stata contro il Genk (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr