James Rodriguez confessa: «Everton? Sono venuto per Ancelotti»

Calcio News 24 SPORT

L’affare era quasi fatto, ho parlato con Simeone, mi ha detto che sarei potuto essere un elemento importante, ma il Real non mi ha lasciato andare.

James Rodriguez racconta la sua scelta in estate di approdare all’Everton: ecco le parole del fantasista colombiano su Ancelotti. James Rodriguez ha parlato del suo passaggio all’Everton a ESPN.

È stato un anno duro, volevo venire all’Everton e mostrare cosa so fare»

Lo dico con tutto il cuore, è stata una delle ragioni che mi ha fatto fare questa scelta. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di un'intervista a ESPN, infatti, James Rodriguez l'ha confermato:. "Bayern? Se non ci fosse stato Carlo Ancelotti non ci sarei andato. (CalcioNapoli24)

Carletto voleva trasformare il Napoli in una squadra internazionale che poteva ambire a grandi traguardi senza tralasciare il bilancio, ma alla fine le sue idee cozzavano coi paletti finanziari del club. (AreaNapoli.it)

All’Everton per esempio c’è Seamus Coleman, uno che conosce tutto del club e sa che vuol dire vestire questa maglia. Davide Ancelotti, figlio di Carlo e vice allenatore dell’Everton ha rilasciato una lunga intervista a “Il Calcio Inglese”. (CalcioNapoli1926.it)

Lo dico con sincerità: se non ci fosse stato Ancelotti qui non sarei venuto» ha continuato il colombiano parlando della relazione con l’ex allenatore azzurro Eppure l’azzurro non è mai stato nei suoi pensieri, come svelato a Espn (ilmattino.it)

Adesso sono 100 le reti di Rodriguez segnate in carriera in club europei: 32 con il Porto, 37 con il Real Madrid, 15 con il Bayern Monaco, 10 con il Monaco e 6 con l'Everton. Il ritorno di James. Quasi un mese dopo è tornato in campo anche James Rodriguez e ha lasciato il segno. (GianlucaDiMarzio.com)

James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. Il colombiano era la richiesta numero uno di Carlo Ancelotti, da sempre grande mentore del ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)