Chelsea, anche Marina Granovskaia lascia il club

MilanNews.it. foto di Image Sport. Come annunciato dallo stesso Chelsea con un comunicato ufficiale, dopo Bruce Buck, saluta il club anche Marina Granovskaia.
Marina è stata una storica dirigente dei Blues, membro del consiglio d'amministrazione dal 2013, poi AD e responsabile dell'area tecnica.
Nel comunicato si legge altresì: “Il Chelsea e la signora Granovskaia hanno concordato che resterà a disposizione di Todd Boehly e del club per la durata dell'attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione
Su altri media
Chelsea, presentato il nuovo CdA: il comunicato. In seguito, il comunicato del Chelsea riguardo la presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione Marina Granovskaia lascia, ma aiuterà il presidente Boelhy in questa sessione di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? Ma qual è la nuova dirigenza del Chelsea nel dettaglio? (Sport Fanpage)
Automaticamente, sarà il nuovo co-proprietario del club Todd Boehly ad assumere il ruolo di presidente, mentre Buck sarà a breve nominato consulente senior. Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

"Non vediamo l’ora di appoggiare Thomas Tuchel, Emma Hayes (allenatrice del Chelsea femminile, n.d.r.) e le loro squadre Sarà inoltre anche direttore sportivo ad interim visto che è ufficiale l'uscita dal club di Marina Granovskaia. (Sky Sport)
Con lui gli altri investitori Behdad Eghbali, José E. Feliciano, Mark Walter, Hansjorg Wyss, Jonathan Goldstein, Barbara Charone, Daniel Finkelstein e James Pade. - foto agenziafotogramma.it - (ITALPRESS) (Tiscali)
Granovskaia era fondamentalmente l'alter ego del magnate russo, e prendeva le sue decisioni da sola. Al suo ultimo rinnovo: «O firmi questo o ti levi dalle.» gli fece Marina, mentre il difensore già scriveva. (Corriere della Sera)