Chelsea, anche Marina Granovskaia lascia il club

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Image Sport. Come annunciato dallo stesso Chelsea con un comunicato ufficiale, dopo Bruce Buck, saluta il club anche Marina Granovskaia.

Marina è stata una storica dirigente dei Blues, membro del consiglio d'amministrazione dal 2013, poi AD e responsabile dell'area tecnica.

Nel comunicato si legge altresì: “Il Chelsea e la signora Granovskaia hanno concordato che resterà a disposizione di Todd Boehly e del club per la durata dell'attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione

(Milan News)

Su altri media

Pubblicità (La Sicilia)

Automaticamente, sarà il nuovo co-proprietario del club Todd Boehly ad assumere il ruolo di presidente, mentre Buck sarà a breve nominato consulente senior. Ora la nuova proprietà del club londinese dovrà organizzarsi al meglio per colmare il vuoto della sua posizione cruciale all’interno della società. (Sport Fanpage)

Pubblicità Granovskaia ha però concordato con il nuovo proprietario di rimanere a disposizione per la durata della sessione estiva di calciomercato. (La Sicilia)

Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. (Calcio e Finanza)

Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

Ma qual è la nuova dirigenza del Chelsea nel dettaglio? Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? (Sport Fanpage)