Arriva la decisione sulla squalifica di Sarri: che stangata!

Arriva la decisione sulla squalifica di Sarri: che stangata!
Spazio Milan SALUTE

Milan-Lazio è stata per lunghi tratti di partita un match molto avvincente e soprattutto ricco di contrasti e proteste.

Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti.

Il tecnico toscano è stato espulso a fine gara dopo aver protestato contro Saelemaekers, e ora è arrivata la decisione del giudice sportivo sulla sanzione: due giornate di squalifica. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (TUTTO mercato WEB)

Le ha inflitte Gerardo Mastrandrea, il Giudice Sportivo della serie A, a Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio protagonista di un acceso scontro verbale con il milanista Alexis Saelemaekers al termine della gara di domenica sera al ‘Meazza’. (Sportal)

Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

TMW RADIO - De Paola: "Il Milan mi ha impressionato, Tonali eccezionale"

Ecco la motivazione del Giudice Sportivo: “per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose” (GonfiaLaRete)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato due giornate di squalifica al tecnico biancocelesti "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Spazio Napoli)

Pioli ha dominato contro Sarri. "Mi inviti a nozze, perché qualche tifoso della Juventus lo stava rimpiangendo e non capisco perché. Il Milan mi ha impressionato, è la migliore, ma le squadre di Pioli partono a bomba per poi calare nella fase cruciale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr