“Caciosciacallo”: solo fischi e insulti all’intruso Salvini

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ore 19 - iscriviti alla newsletter e ricevi gli ultimi aggiornamenti nella tua casella.

E così finisce prima di cominciare l’annunciato comizio di Matteo Salvini a Mondragone (Caserta).

“Buffone, sciacallo, sei peggio del Covid, tornatene al Nord”.

Il leader della Lega, venuto nel Casertano a soffiare sul fuoco […]

Stavolta, però, c’è stato un epiteto originale, un omaggio alle tradizioni casearie del luogo: “Caciosciacallo”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Cosa ha fatto contro le mafie? Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. (Corriere TV)

Il leader della Lega ricorda che il “nostro invito sulle liste pulite è stato accolto”. Salvini: "ContestazionI? (Ottopagine)

Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania. Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. (Notizie.it )

Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato il secondo appuntamento del suo tour a Mondragone (Caserta). (askanews)

Esimio dottor Severgnini, ciò che è accaduto a Mondragone è stomachevole, incivile e antidemocratico. Provo, come uomo del sud, vergogna e rincrescimento per questi atti lesivi, volgari e irrispettosi verso una figura politica che ha un consenso elevato nel contesto politico. (Corriere della Sera)

Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. Fonte: politica agi Quindi “è un prestito vincolato” che significa che “a parte l’ammodernamento degli ospedali e la ristrutturazione delle Asl, tutti gli altri obiettivi snocciolati dal segretario del Pd sono fuori tema”. (EOS Sistemi avanzati scrl)