Australian Open: ha 4 dita per mano e si qualifica

Rai Sport SPORT

Ma la cosa da sottolineare è che questa giocatrice fino a ieri n.241 del ranking Wta, gioca a tennis pur avendo solo quattro dita per mano.

Così Fran Jones ha tre dita e un pollice su ciascuna mano, tre dita del piede destro e quattro nel sinistro.

"Ma io dico sempre che uno dei maggiori piaceri nella vita è fare ciò che gli altri dicono che non puoi fare.

La passione per il tennis è nata fin da quando frequentava le scuole elementari e non le è mai passata. (Rai Sport)

Su altre fonti

Nel terzo e ultimo turno delle qualificazioni a Dubai negli Emirati Arabi Sara Errani ha vinto 3-6 6-2 6-4 contro la croata Ana Konjuh. Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto si sono qualificate per gli Australian Open di tennis donne. (Giornale di Puglia)

Errani e Cocciaretto giocheranno gli Australian Open. Le due tenniste hanno vinto le qualificazioni e sono nel tabellone principale. Ai prossimi Australian Open ci saranno anche le azzurre Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto, capace di staccare il pass per il primo Slam della stagione vincendo i turni di qualificazione a Dubai. (TIMgate)

I forfait dell’asso svizzero Roger Federer, dell’americano John Isner e del cileno Christian Garin daranno la possibilità al torinese di godere di questo status. Una situazione praticamente certa .... LiaCapizzi : Nata con una malformazione (4 dita per mano, 3 nel piede dx), l'infanzia trascorsa in ospedale. (Zazoom Blog)

Il terzo parziale è lo specchio delle difficoltà delle due giocatrici. AUSTRALIAN OPEN 2021: SI QUALIFICA ANCHE ELISABETTA COCCIARETTO. Una prova di carattere importante quella di “Sarita”, che si è trovata subito sotto 4-0 nel primo set contro una ex top-20 fermata da numerosi e gravi infortuni. (Sportface.it)

Volerà a Melbourne anche britannica che ha solo 4 dita per mano… - Ubitennis : Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa -. Ultime Notizie dalla rete : Australian Open Australian Open, qualificazioni maschili: la prima volta di Alcaraz, Tomic ce la fa Ubi Tennis Nicolas Massu positivo, niente Melbourne. (Zazoom Blog)

L’azzurra prende in mano la partita costringendo perennemente sulla difensiva Konjuh che commette anche qualche errore di troppo. Meraviglioso successo di Sara Errani contro la croata Ana Konjuh , l’azzurra si è imposta col punteggio di 3-6 6-2 6-4, che vale l’accesso al tabellone principale degli Australian Open (OA Sport)