“Spero che Commisso non si concentri solo sulle infrastrutture. E’ incredibile come negli ultimi 15 anni si siano ripetuti Prandelli e…”

“Spero che Commisso non si concentri solo sulle infrastrutture. E’ incredibile come negli ultimi 15 anni si siano ripetuti Prandelli e…”
fiorentinanews.com SPORT

E’ incredibile come con gli stessi personaggi abbiamo avuto picchi molto alti e momenti bassi in situazioni diverse”

E sul futuro: ” Vanno trovati giocatori virtuosi che diano forza ad un’idea di squadra, spero Commisso avrà capito questa cosa e non si concentri solo sulle infrastrutture”. E sulla futura guida tecnica: “Negli ultimi 15 anni si sono ripetuti Prandelli, Corvino, Pradè e Montella.

Il noto giornalista di Sky, Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno parlando di Dusan Vlahovic: “E’ stato lanciato in un finale di stagione dove dovevamo salvarci, poi è cresciuto e quest’anno è stato da Prandelli. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un’operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po’ deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (Labaro Viola)

C’è bisogno di lei, presidente, perché solo lei può tirare fuori la squadra da questa situazione difficile e complicata. Questo è il tempo della consapevolezza, e la classifica della Fiorentina, pur con un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione, è tutt’altro che tranquilla. (Fiorentina.it)

Malcuit ha saltato Genova per un guaio muscolare accusato nella seduta di venerdì: le valutazioni verso l’Atalanta saranno riviste in allenamento. La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova. (Corriere dello Sport.it)

Amrabat ritorna protagonista. Commisso ha respinto l’offerta Milan e il centrocampista vuole vincere la sua sfida in maglia viola

Sta prendendo forma, infatti, l’opzione di una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) che sta ultimando la raccolta di circa un miliardo di dollari, negli Stati Uniti, per essere poi quotata a Wall Street. (Fiorentina.it)

Vada al centro sportivo ogni giorno e guardi i suoi giocatori allenarsi. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è in arrivo in Italia. (fiorentinanews.com)

E lo stesso Amrabat non ha nessuna intenzione di dichiarare persa la sua sfida in maglia viola La società rossonera avrebbe messo sul piatto gli stessi 20 milioni che la Fiorentina ha versato all’Hellas. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr