Prosegue la scalata di Commisso tra gli uomini più ricchi del mondo

Prosegue la scalata di Commisso tra gli uomini più ricchi del mondo
Fiorentina.it ECONOMIA

In Italia, invece, al primo posto troviamo Leonardo Del Vecchio & family con un patrimonio da 25,1 miliardi di dollari

Al primo posto tra i Paperoni del mondo troviamo Jeff Bezos (Amazon) con un patrimonio da 177 miliardi di dollari.

Davanti al proprietario della Fiorentina troviamo, tra gli altri, Berlusconi (con un patrimonio da 7,6 miliardi).

Nella nuova classifica del magazine il proprietario della Fiorentina si attesta alla posizione 352 degli uomini più ricchi. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Il noto giornalista di Sky, Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno parlando di Dusan Vlahovic: “E’ stato lanciato in un finale di stagione dove dovevamo salvarci, poi è cresciuto e quest’anno è stato da Prandelli. (fiorentinanews.com)

Il nazionale marocchino verrà rilanciato tra i titolari complice anche l’assenza di Pulgar per squalifica. Su La Gazzetta dello Sport si legge che per lui c’è stato un interessamento del Milan. (fiorentinanews.com)

Come si legge su La Nazione, il tycoon italo-americano ha le idee chiare sul futuro. Prima la Viola dovrà raggiungere la salvezza matematica, dopodiché si penserà alla prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Fiorentina e il futuro: nulla è deciso in attesa di Commisso. Arriva l’Atalanta degli ex

È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un’operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po’ deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (Labaro Viola)

“Per come ha giocato quest’anno 20 milioni sono troppi”, aggiunge Andrea. “20 milioni per chi? (Virgilio Sport)

Certamente Iachini dovrà tener in grande considerazione la condizione fisica perché contro l’Atalanta, come sempre, ci sarà da correre molto e per tutta la gara. Con Iachini che deve racimolare i punti salvezza. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr