Commisso, tutto pronto per il ritorno a Firenze. I dettagli

Commisso, tutto pronto per il ritorno a Firenze. I dettagli
Viola News SPORT

Callejon, la valutazione cola a picco: è -74%, ma non è il peggiore

Domenica mattina Commisso dovrebbe infatti atterrare in Italia per poi assistere sugli spalti del Franchi al match contro l’Atalanta.

Importante indiscrezione rivelata durante il Pentasport di Radio Bruno, Rocco Commisso sta per tornare a Firenze.

Il patron gigliato, come promesso, vuole affrontare insieme alla squadra questo movimentato finale di stagione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certamente Iachini dovrà tener in grande considerazione la condizione fisica perché contro l’Atalanta, come sempre, ci sarà da correre molto e per tutta la gara. Con Iachini che deve racimolare i punti salvezza. (Fiorentina.it)

Il resto può aspettare E, soprattutto, dia una mano a Iachini, il suo allenatore, perché da solo non ce la può fare. (Fiorentina.it)

Davanti al proprietario della Fiorentina troviamo, tra gli altri, Berlusconi (con un patrimonio da 7,6 miliardi). Al primo posto tra i Paperoni del mondo troviamo Jeff Bezos (Amazon) con un patrimonio da 177 miliardi di dollari. (Fiorentina.it)

Calciomercato Milan, offerta per il centrocampista: la risposta

Come rivelato dal Corriere Fiorentino, per sostituirlo Iachini sta studiando tre soluzione alternative; Eysseric, Callejon o Kouame. Ad oggi il trequartista francese sembra essere in netto vantaggio sia sull’ex Genoa che sullo spagnolo. (Viola News)

In particolar modo, sottolinea Milano Finanza, cresce l’attenzione del mercato americano per i club italiani. Dopo Rocco Commisso con la Fiorentina, lo Spezia, il Parma e la Roma, anche l’Inter potrebbe divenire di proprietà americana. (Fiorentina.it)

Il Milan ha provato l’assalto per Amrabat: i rossoneri hanno messo sul piatto 20 milioni, proposta respinta dalla Fiorentina. Il Milan butta l’occhio al futuro e cerca rinforzi per il centrocampo. Uno degli obiettivi dei rossoneri sarebbe un calciatore della Fiorentina: Sofyan Amrabat. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr