Programmazione? No, grazie. Commisso ha le idee chiare su contratti, tecnico e società

Programmazione? No, grazie. Commisso ha le idee chiare su contratti, tecnico e società
fiorentinanews.com SPORT

Come si legge su La Nazione, il tycoon italo-americano ha le idee chiare sul futuro.

Tanti i temi da sbrogliare, a partire dai rinnovi del contratto, dalla scelta del nuovo allenatore e da un comparto dirigenziale da ritoccare.

Prima la Viola dovrà raggiungere la salvezza matematica, dopodiché si penserà alla prossima stagione.

Da capire le intenzioni di Franck Ribery, il cui futuro in riva all’Arno è in forte dubbio

E’ previsto a breve il ritorno in Italia di Rocco Commisso: il presidente della Fiorentina non è agevolato dalle restrizioni vigenti, ma è attentissimo a quello che sta succedendo a Firenze dintorni. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un’operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po’ deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (Labaro Viola)

Vada al centro sportivo ogni giorno e guardi i suoi giocatori allenarsi. Ascolti i tormenti di Ribery, le lamentele di chi non gioca, provi a tenere Vlahovic lontano dalle voci di mercato, lo tranquillizzi” (fiorentinanews.com)

Sta prendendo forma, infatti, l’opzione di una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) che sta ultimando la raccolta di circa un miliardo di dollari, negli Stati Uniti, per essere poi quotata a Wall Street. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Biraghi e Amrabat per la volata finale

Su La Gazzetta dello Sport si legge che per lui c’è stato un interessamento del Milan. Il nazionale marocchino verrà rilanciato tra i titolari complice anche l’assenza di Pulgar per squalifica. (fiorentinanews.com)

C’è bisogno di lei, presidente, perché solo lei può tirare fuori la squadra da questa situazione difficile e complicata. E, soprattutto, dia una mano a Iachini, il suo allenatore, perché da solo non ce la può fare. (Fiorentina.it)

La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova. Malcuit ha saltato Genova per un guaio muscolare accusato nella seduta di venerdì: le valutazioni verso l’Atalanta saranno riviste in allenamento. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr