Elvis di Baz Luhrmann a Cannes: sul red carpet ci sono anche i Måneskin

Elvis, fuori il primo trailer del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock: ecco chi lo interpreta Ecco il primo trailer di "Elvis", film di Baz Luhrmann sulla vita di Elvis Presley.

Sanremo, Eurovision e ora la montée des marches del Festival cinematografico più famoso al mondo grazie a Elvis, film di Baz Luhrmann dedicato alla vita del cantante.

Elvis di Baz Luhrmann a Cannes: il commento di Linus. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Esquire Italia)

Elvis impara e ascolta i consigli del reverendo: “Quando hai cose troppo pericolose da dire….canta”. Il sogno e la tragedia americana, sintetizzati in un unico uomo, diventano simbolo di un modo d’avanguardia nel concepire il rapporto col pubblico e fare spettacolo. (Tiscali)

Elvis c’è sempre stato, Elvis ci sarà sempre. Ci voleva Baz Lurhmann per ricordarci che grande spettacolo è il cinema: spectacular spectacular! (Libertà)

È un film godibile «Elvis», anche se altalenante a causa di un bombardamento audiovisivo suggestivo ma alla lunga faticoso, che prova a nascondere alcuni limiti di una sceneggiatura non sempre coinvolgente. (Il Sole 24 ORE)

Quindi ha aggiunto uno striscione GEEK proprio dietro Elvis, quando Parker lo sta guardando. Elvis non registrò la canzone, ma si dice che l’abbia cantata a Priscilla quando si lasciarono (BadTaste.it Cinema)

Fuori concorso e vero evento della pre-chiusura, il monumentale “Elvis” di Baz Luhrmann mantiene molto di più di quel che promette. Il grande merito del regista australiano sta nel rivendicare la fedeltà di Elvis alle sue radici nere, ai sound indigeni di Memphis. (L'HuffPost)