Pillole di OR: Kean e il ritorno alla Juve, come andrà a finire?

ilBianconero SPORT

Con Marcello Chirico e Antonio Romano, ospiti Valerio Pavesi (7 Gold) e Ciro Venerato di Rai Sport.

Con @antoniusromano e @MarcelloChirico, ospiti Valerio Pavesi e Ciro Venerato!

Non solo: anche il ritorno di Kean e come lo sfrutterà la Juventus in questa prima parte di stagione.Abbiamo provato a raccontare le ultime nel nuovo episodio di.

Tutto su #Kean e #NapoliJuve: ne abbiamo parlato nel nuovo episodio di OR LIVE!

Ecco una pillola

(ilBianconero)

Su altre testate

McKennie ricorda l’11 settembre: il messaggio commovente. (Juventus News 24)

Quando cioè la Vecchia Signora ha dovuto fronteggiare la necessità di sostituire, almeno dal punto di vista numerico, il partente CR7. Quella contraddizione tra Allegri e Cherubini. vedi letture. "Kean è un giocatore che abbiamo sempre voluto e che sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

E' un giocatore che noi abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo", ha detto. Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

Arti oscure, roba da cattivi sicuramente Kean e McKennie, tocca a voi: Allegri chiama la rivincita dei “cattivi”. (Juventus News 24)

Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. Le sue dichiarazioni su Moise Kean. (Juventus News 24)

Allegri, nel suo 4-3-3, terrà fuori proprio Moise: ma solo perché è appena arrivato e ci sarà bisogno di ulteriore rodaggio.Proprio Miretti e Soule hanno possibilità di mettere minuti nelle gambe, anche perché la Juve a metà campo ha gli uomini contati. (ilBianconero)