Top e Flop di Sampdoria-Inter: Dimarco bene, Handanovic e il centrocampo no

Inter-News SPORT

Sampdoria-Inter si è chiusa sul risultato di 2-2, con doppia rimonta blucerchiata dopo i gol di Dimarco e Lautaro Martinez.

Oltre ai Top e Flop del match, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Sampdoria-Inter

I TOP DELL’INTER: CHI FA GOL PROMOSSO, IL RESTO MENO. FEDERICO DIMARCO – Primo gol con la maglia dell’Inter, con una spettacolare punizione all’incrocio dei pali.

I FLOP DI SAMPDORIA-INTER: IL CENTROCAMPO NON GIRA, IL PORTIERE AL SOLITO. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. (CalcioMercato.it)

Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

Inzaghi esclude l’attaccante: fuori per scelta tecnica!

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Spazio a Dimarco in difesa. (fcinter1908)

Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr