Due giocatori preoccupano Allegri in vista della Roma

Due giocatori preoccupano Allegri in vista della Roma
SerieANews SPORT

Stesso discorso per McKennie, ancora leggermente acciaccato dopo gli impegni con la sua Nazionale.

I due giocatori non hanno ancora recuperato la miglior condizione fisica e non è escluso che Allegri possa decidere di non convocarli. La Juventus è pronta alla sfida dell’8^ giornata di campionato contro la Roma.

Allegri. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Shomurodov

Dybala e McKennie in dubbio contro la Roma: le mosse di Allegri. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mirino di mercato c’è soprattutto Van de Beek, in uscita dal Manchester United dopo un’esperienza piuttosto negativa. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. (Stop and Goal)

Forse ad Antonio Mirante va riconosciuta l’analisi più lucida di chi affronta con consapevolezza la condizione di eterno secondo. Vive l’incubo della serie B nel post Calciopoli, ma fa la sua parte da buon secondo dietro a Gigi Buffon e stop. (Virgilio Sport)

Nella seduta di oggi esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. Come si legge sul sito ufficiale bianconero, sono rientrati dalle rispettive nazionali gli Azzurri ed anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (RomaNews)

Juve-Roma, le sfide reparto per reparto

– È un calcio molto divertente e il campionato è migliore di quanto pensassi L’estate scorsa, Amanda se n’è andata Nilton Brighton per Eskilstuna. (TecnoSuper.net)

I due studiano da leader, sono i trascinatori delle rispettive squadre e in Juventus-Roma il loro apporto risulterà decisivo. Possono essere due outsider molto intriganti in Juventus-Roma (Voce Giallo Rossa)

E che incroci, azzurri e non solo, a centrocampo. M. Cecchini - G. Nigro (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr