I duelli azzurri di Juventus-Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

Possono essere due outsider molto intriganti in Juventus-Roma

Domenica sera i giallorossi faranno visita alla Juventus, in un campo sempre molto difficile, soprattutto negli ultimi tempi.

I due studiano da leader, sono i trascinatori delle rispettive squadre e in Juventus-Roma il loro apporto risulterà decisivo.

Una sfida sempre affascinante, che quest'anno presenta dei duelli molto interessanti soprattutto in ottica Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

– Sessione di allenamento pomeridiana per la Juventus, che si prepara alla super sfida contro la Roma, domenica alle 20.45 allo Stadium. Come si legge sul sito ufficiale bianconero, sono rientrati dalle rispettive nazionali gli Azzurri ed anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (RomaNews)

E che incroci, azzurri e non solo, a centrocampo. M. Cecchini - G. Nigro (La Gazzetta dello Sport)

Partita che si preannuncia molto difficile quella che andrà in scena allo Stadio nel weekend. Sugli esterni Danilo e Alex Sandro andranno valutati, potrebbe esserci spazio per De Sciglio e Pellegrini come avvenuto contro il Napoli (JuveLive)

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese (Stop and Goal)

La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. L’attuale accordo sarà esteso al 2026 con una clausola record nel club di un miliardo di euro, superando il limite di 800 fissato nel contratto che Antoine Griezmann ha firmato nel 2019. (Stop and Goal)

Dybala e McKennie in dubbio contro la Roma: le mosse di Allegri. Stesso discorso per McKennie, ancora leggermente acciaccato dopo gli impegni con la sua Nazionale. (SerieANews)